Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryangy91    01/08/2011    5 recensioni
Questa one-shot non parla d'amore, ma di amicizia. Leggetela e capirete!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ti ripenso ancora. Penso, anzi ricordo quando, tempo fa, trascorrevamo il tempo a ridere e a scherzare. Mi prendevi in giro ed io cercavo di controbattere, ma perdevo sempre. Non sono mai stata brava a riguardo, ma ero brava ad arrabbiarmi con il mio comportamento che non so se definirlo permaloso o infantile; considerando che avevo tredici anni e, al contempo, volevo già sentirmi grande. La nostra era un'amicizia basata su scherzi, ma quando qualcuno sbagliava nessuno dei due si risparmiava nel rimproverare l altro. Ora cosa mi resta, se non il rimpianto di non essere più venuta nel luogo di ritrovo solo perché avevo litigato con gli altri? Cosa me ne posso fare dei ricordi se so di non poter rimediare? Ormai è troppo tardi, ormai il tuo posto è fisicamente vuoto. Ormai non mi resta altro che ricordi, una canzone e una foto. Anche se la nostra amicizia ha avuto vita breve, mi manca. Tu mi manchi. Sono felice di averti conosciuto. Spero solo che starai in un posto migliore, che gli angeli ti abbiano gloriato dell'accoglienza che meriti. Che lassù ci sia un posto tutto tuo da dove puoi vedere il bene che ti vogliamo quaggiù. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Maryangy91