Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady Hinata    01/08/2011    1 recensioni
ormai dopo la guerra a Konoha tutto è tornato come prima, e i nostri eroi hanno più tempo libero, chissà cosa combineranno! Ma soprattutto quante avventure, dolori e amori dovranno affrontare...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era un giorno come tanti, o forse il migliore fino ad allora. Più il tempo passava e più le cose miglioravano. Il villaggio era quasi completamente ricostruito, grazie ai valorosi ninja e ai tanti abitanti che contribuivano, ma soprattutto grazie alla loro infinita forza di volontà. Dopo la Quarta Guerra Mondiale Ninja i Paesi avevano stretto un’alleanza solida e l’Organizzazione Alba era stata finalmente sconfitta del tutto, compreso Madara Uchiha, il più temuto; ora tutto sembrava finalmente  regnare nella pace assoluta…
 


“Naruto!” urlò Sakura mentre bussava alla porta della casa di Naruto, infuriata. Il ragazzo aprì e dopo aver sbadigliato, rispose con aria assonnata: “ Ehi Sakura, cosa c’è di così importante a quest’ora del mattino?” “ Sei il solito idiota, ma sai che ore sono?” “ Perché?” “ E’ quasi mezzogiorno, e mentre tu dormi come un ghiro, in giro c’è gente che lavora per ricostruire il nostro villaggio!” disse arrabbiata. “ Giusto, ora che mi ci fai pensare questa mattina dovevamo incontrarci con il capitano Yamato per aiutarlo nella costruzione…Beh, ci vado ora!” fece svegliandosi di colpo “ Naruto!” gridò “Hai intenzione di andarci in mutande?!” Il ragazzo, imbarazzato corse dentro e si vestì.

Dopo poco raggiunsero il Capitano Yamato e altri ninja “ Salve ragazzi!” dissero; Yamato, che stava sistemando una casa grazie alla sua abilità innata dell’arte del legno, vedendo i due ragazzi arrivare, chiese bruscamente “ Naruto, ti sembra questo il momento di arrivare?”  “Mi scusi tanto capitano, ma rimedierò subito!”. Effettivamente si diede da fare in quell’ occasione, e si impegnò molto fino ad essere esausto; per lui era molto importante che il villaggio tornasse all’armonia che aveva un tempo, e voleva impiegare tutte le sue energie per riuscirci. Sarebbe stato bello cancellare quanto era successo, ma purtroppo non era possibile, e questo lo sapeva bene. “ Venite, andiamo a mangiare una bella ciotola di ramen, offro io!” propose felice Yamato “ Ma lei non ne ha mai mangiato neanche un po’!” disse Naruto, guardandolo perplesso “ Beh, ve lo siete proprio meritato, e poi vale la pena provare no?”.  Gli occhi del ragazzo sembravano illuminati, e a gran voce aggiunse: “ Allora se le cose stanno così…forza, si mangia!”

Si recarono tutti e tre da Ichiraku, e come al solito Naruto incominciò a mangiare tantissime porzioni di ramen “ Non cambierai mai…” gli disse Sakura, rassegnata, poi però il suo volto assunse un’espressione più dolce, felice. Infondo non lo vedeva così da tanto, da quando Sasuke se ne era andato dal villaggio era diventato più spento, anche se forse non si notava a prima vista, pensava sempre a salvare il suo amico e a riportarlo indietro, e anche se non ci riusciva non si arrendeva mai, tuttavia dentro di sé era incredibilmente triste, e lei non ce la faceva a vederlo così, ma ora che finalmente Sasuke era ritornato, Naruto era divenuto il ragazzo di un tempo, sempre spensierato e pieno di sè, e questo le faceva piacere.  “Sakura, dove si trova ora Sasuke?” le chiese Naruto, come se avesse capito a cosa stesse pensando “ Beh, ora è dalla signorina Tzunade per gli ultimi chiarimenti…” “Ragazzi, perché non organizzate una serata tra amici per festeggiare il suo ritorno?” domandò Yamato “ Beh, veramente…” rispose Sakura, incerta, ma Naruto subito la interruppe dopo aver ingoiato di colpo il boccone“ La trovo un’idea fantastica!” “ Ma Naruto, lo sai che Sasuke è contrario a queste cose, non so se gli farà piacere…” “Ma sì, dai, sono sicuro che infondo sarà contento del vostro gesto” intervenne Yamato. Sakura, si fece convincere , non era sicura che quest’idea funzionasse, ma dentro di sé sapeva che era una cosa buona, anche per ripristinare i rapporti con gli altri“ E va bene, allora io chiamo tutti i ragazzi e organizzo la festa, magari da me, che ne dite? I miei genitori sono da mia nonna, e ho casa libera”. “Allora è deciso!” rispose contento Naruto, che quasi “scoppiava” per aver mangiato troppo. Usciti dalla locanda ognuno si recò a casa propria, e Sakura ai apprestò a organizzare tutto, e con una scusa riuscì a far venire anche Sasuke. Non vedeva l’ora che cominciasse la festa.

Note dell'autrice.   E' la mia prima fanfiction. La continuo spesso con nuovi capitoli che spero vi piacciano, fatemi sapere ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady Hinata