Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Rebs20    01/08/2011    3 recensioni
Un piccolo pezzo di quotidianità... Pezberry.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-{Questione di Naso

Pezberry.



"Muoviti Santana!"


“Berry ma mi prendi in giro? Sono io che ti ho aspettato mezz’ora !”

“Si ma ora guida veloce !! Altrimenti faremo tardi alla runione dei diplomati del 2012 !”

“…”

“che c’è?”

“Sai che vergogna per me , ora tutto il nostro anno saprà che la Mitica e Strafiga Santana Lopez si è piegata all’altezza di Rachel Berry …”

“Guarda che stro..”

“Conteniamoci che è meglio …. Dolcezza!”

Santana parcheggiò l’auto e si avviarono mano nella mano in palestra ..

“Dai però il destino .. ci ha dato una mano .. cioè come potevo sapere io che con te mi sarei trovata così bene..”

“Questione di naso Berry!”*

“Stron .. dove scappi??! stavolta non mi scappi ..”

Rachel la bloccò vicino l’entrata della Palestra Ma prima che potesse solo aprire bocca per parlare Santana posò le labbra su quelle della mora .

E Rachel si dimenticò tutto quello ch era successo prima.



* Dalle mie parti quando uno ha fortuna si dice ti sei buttato a naso o è tutto naso ..lo so è strano ma ora vi è chiaro tutto no XD!
Grazie a chi legge ma ancora di più a chi lascia un piccolo commento!! :D
Baci Rebs !
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20