Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Narniana95    01/08/2011    3 recensioni
Piccola flash-fic dedicata ad Hermione e alla sua bacchetta magica . Spero che sia di vostro gradimento ^_^ :D Baci
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata meravigliosa , il cielo era limpido e terso , solcato solo da qualche soffice nuvola bianca , quando mi addentrai per la prima volta a Diagon Alley . La prima cosa che mi colpì fu la sua radiosità : getti di luce provenivano dalle insegne colorate di ciascun negozio . I miei occhi si riempirono di incredulità alla vista delle tantissime persone che gironzolavano in quel posto : maghi e streghe di tutte le età , indaffarati nei loro acquisti piiù vari . Dopo pochi passi mi fermai dinanzi alla vetrina di un vecchissimo negozio , sulla cui insegna si leggeva : Olivander fabbricante di bacchette di qualità superiore dal 382 a.C. Entrai : la bottega era molto antica , si vedeva , ma proprio per questo mi piaceva . Ero nel mio mondo , quello della magia , circondata da centinaia di bacchette magiche , delle quali una sarebbe stata la mia fedele compagna per sempre . Il vecchio Olivander mi sorrise e con lo sguardo di chi la sa lunga e di chi sa fare bene il suo mestiere mi porse una bacchetta di faggio con la piuma di fenice . La agitai ma con scarsi risultati . Ne provai altre dopo di quella ma senza ottenere ciò che speravo . Dopo qualche tentativo Olivander fiducioso mi porse una bellissima bacchetta .
Era di legno di vite , dimensioni dieci pollici e tre quarti , con l'anima di corda di cuore di drago . Fui immediatamente catturata da quell'elegante manufatto e me ne sentii subito attratta come se io e la bacchetta fossimo due calamite . La agitai e finalmente tutto andò per il meglio . Diedi i sei galeoni ad Olivander e salutatolo , uscii dalla bottega con un sorriso sulle labbra : possedevo finalmente quell'amica per il lungo viaggio che mi attendeva ad Hogwarts e per il resto della mia vita , la mia bacchetta magica . 








Salve a tutti ! :D Questa è una piccola one - shot dedicata a uno dei miei personaggi preferiti della saha di Harry Potter : la mitica e inimitabile Hermione . Siccome oggi *_* mi è arrivata la sua bacchetta ( naturalmente un modello da collezione ) ho deciso di scrivere questo piccolo momento di vita poichè penso l'acquisto della bacchetta magica è una cosa fondamentale ( è la bacchetta che sceglie il mago o la strega ;D ) . Ok senza dilungarmi ancora , spero che qualcuno legga e se ha voglia commenti . Un bacione enorme <3 . 




 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narniana95