Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: MeddiePel    01/08/2011    2 recensioni
Federica prende il libro dal mio scaffale e inizia a sfogliarlo. Una foto cada dal libro.
Emma: ehi chi sono? – prendendo tra le mani la foto –
Io: … siamo io e … Ivo, il figlio della moglie di mio padre.
Federica: mm … carino, chissà come sarà ora
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quiero Abrir Tu Corazon

 
 

Mi Chiamo Valentina, ho 17 anni. Mio padre si chiama Ernesto, lui e mia madre hanno divorziato quando io ero piccola. Si è poi sposato con Graziella, una donna fantastica solo che lei ha un figlio … Ivo, ha la mia età, quando eravamo piccoli giocavamo sempre insieme fin quando ho capito che mi stavo innamorando di lui, ogni giorno sempre più innamorata. Non riuscivo più a vivere sotto lo stesso tetto con lui ed è così che ho convinto mio padre a mandarmi in un collegio, alla Mastery School. Qui mi trovo molto bene, anche se è un po’ severo, dobbiamo rifarci i letti, pulire le aule, ma non poi tanto severo, mi trovo abbastanza bene. Nella mia camera siamo in 4, Emma, Celeste, Federica e io. Siamo tutte amiche.
Sono in camera mia, chiacchiero con le mie amiche, proviamo dei passi di  danza. Bussano alla porta, vado ad aprire. È Tom, lui è il mio migliore amico ed è il ragazzo di Emma.
Io: ciao Tom!
Tom: ciao Vale! C’è Emma?
Io: Certo! Emma è per te!
Emma: ciao amore!
Tom: ciao tesoro! – si baciano – Rita non c’è ti va di andare a fare un giro?
Rita è il braccio destro di Victoria la nostra direttrice, è una donna severa, dura e antipatica, crede di essere il capo se non c’è Victoria.
Emma: certo! Ragazze non vi spiace vero?
Io: certo che no! Vai pure.
Tom: a dopo ragazze!
Emma: a dopo!
Federica: ciao!
Celeste: Ciao!!
Io: a dopo piccioncini!
Emma e Tom escono, non so cosa fare credo andrò in cucina a vedere chi è la nuova cuoca.
 
In cucina:
Io: ciao…
Cuoca: ciao, io sono Luna la nuova cuoca.
Io: piacere! Io sono Valentina
Luna: ah quindi sei la sorella di Ivo!
Io: No!! Io e Ivo non siamo fratelli!
Luna: scusa …
Io: … tu conosci Ivo?!
Luna: ehm … si, abitiamo nello stesso quartiere, ma cambiamo discorso. Vuoi qualcosa?
Io: ero venuta a prendere  un bicchiere di acqua …
Luna: ecco tieni – mi porge un bicchiere e mi versa dell’acqua –
Io: grazie …
Qualcuno entra, è Alejo il nostro professore di educazione fisica.
Io: Professore …
Alejo: Valentina …
Luna: Alejo!
Alejo: ciao Luna, ferma, non ti muovere …
Luna: perché? Che succede? Ho qualcosa addosso?
Alejo: no, non hai niente. Ma con te non si sa mai, prima un tappo in un occhio poi una porta in faccia … - dice ridendo –
Luna: ah … - inizia a ridere anche lei –
Si guardano, secondo me si piacciono, peccato però che in questo collegio è severamente vietato il fidanzamento tra alunni, professori o dipendenti. Beh potrebbero però sempre tenerlo nascosto, tipo come Emma e Tom. Li lascio soli e vado in classe tra un po’ inizierà la lezione.
 
 
 
 
 
È sera sono in camera mia.
Federica: Vale posso prendere questo libro? Devo leggere qualcosa ma non ho niente, com’è questo?
Io: è un libro fantastico e puoi prenderlo
Federica: grazie!
Federica prende il libro dal mio scaffale e inizia a sfogliarlo. Una foto cade dal libro.
Emma: ehi chi sono? – prendendo tra le mani la foto –
Io: … siamo io e … Ivo, il figlio della moglie di mio padre.
Federica: mm  … carino, chissà come sarà ora
Io: come sempre! Non parliamo di lui ok!?
Emma: Vale … Vale … Vale … - si siede sul letto al mio fianco – Come mai così nervosa?
Io: nervosa?! Chi? Io?! Ma quando mai!
Emma: eh si Vale, sei nervosa.
Io: … ho solo detto di non parlare di Ivo. Odio quel ragazzo!
Federica: lo odi?
Io: si …
Federica: e perché?
Io: perché … perché si! Ora basta!
Nervosa mi alzo dal letto e esco dalla mia camera. Non so, quella foto mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi, ho sempre amato Ivo, ma lui non si è mai reso conto di niente. Poi noi siamo “fratellastri” non potremo mai stare insieme, mio padre non lo accetterebbe mai e lui, Ivo non mi ama. Per questo ho deciso di odiarlo, lo odio, lo odio perché lo amo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: MeddiePel