Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Key_    02/08/2011    5 recensioni
Siwon non credo che farà mai una cosa del genere,però mi sono divertita a pensarlo.Basta che ha i suoi boxer verde limone,fa vivere in pace ogni ELF. *Ride*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Forza su,principessa ora può anche alzarsi abbiamo le prove!" - gridò Leeteuk aprendo le tende,

"Uhm...Perchè siete qui? Potevo anche arrivarci da solo alle prove"  - brontolò Siwon dal suo immenso letto dalle lenzuola bianche.

"Su,su,ti abbiamo portato la colazione" - lo informò Ryeowook.
In quel preciso istante,quando Ryeowook aveva pronunciato la parola "colazione'' Siwon balzò fuori dal letto per catapultarsi al tavolino lì vicino,dove i ragazzi avevano appena appoggiato il vassoio con: un cornetto alla crema,una brioshe,una mela e una tazza con latte e caffè.

"Devo ammettere che vi adoro" - borbottò con la bocca piena.

"Sarà che ci adori,sarà che ami il cibo,ma ora basta,ti rendi conto che rovini l'immagine del gruppo? Ti abbiamo spiegato mille volte perchè sei sempre al centro nelle coreografie.Appaiamo molto più magri.Mentre tu che fai? Ingurgidi cibo come se non ti importasse del gruppo" - sbottò Kyuhyun

"Ma a me piace più cicciottello! Non preoccuparti Siwoncino mio a te ci penso io" - disse Heechul avvicinandosi avidamente a Siwon

"Calma,calma,Heechul,sta lontano da Siwon,e tu smettila di ingurgitare schifezze!" - lo fermò Yesung.

"Ma cosa posso farci se ho così tanta fame?"

"Non puoi continuare così o te ne vai o torni ad essere quello di prima,questo è quello che ha detto la casa discografica"

"Posso piacere anche con un pò di ciccia in più,soprattutto se metto questi boxer verde limone,hanno funzionato fino ad ora e funzioneranno ancora" 

"Sei perverso" - lo accusò Leeteuk

"Tutti lo siamo" - lo corresse Heechul

"No,Heechul,lo sei tu,e questo è risaputo" - lo zittì.

"Torniamo al nostro discorso? Ci stiamo perdendo in chiacchiere" - sbottò Donghae.

"Uhm...Potete prestarmi qualcosa? Non mi sta più niente" - disse Siwon guardandoli imbarazzato.

"Come pretendi che ti entri qualcosa? Hai grasso che sbuca ovunque!"

"Un pò più di tatto,Eunhyuk,ti prego,lo demoralizzi" - lo sgridò Yesung.

"Sono già demoralizzato,e l'unica cosa che mi sta ora sono questi boxer"

"Prova questi" - Shindong gli stava porgendo dei jeans,sembravano abbastanza larghi per poter stare a Siwon.

"Non si chiudono"

*Trasshh*   (N.D.A.: dovrebbe essere il rumore dei pantaloni strappati '-')

"Sì,sono strappati..." - disse sconvolto Leeteuk

"Ragazzi è stato un piacere lavorare con voi" - li salutò Sungmin.

"Sungmin dove vai?! Torna qui! Troveremo una soluzione e Siwon tornerà in forma!" - disse speranzoso Donghae.

"Uhm...stavo pensando e se mettessimo un post su twitter?"

"Smettila con Twitter,Ryeowook,è diventata un'ossessione!"

"No,pensavo,se dicessimo alle fan quello che è successo?"

"Eh?" - dissero in coro.

"Lasciate fare a me"

"ELF se Siwon,l'immagine dei Super Junior,fosse ingrassato,come reagireste?

"Ora dobbiamo solo aspettare che ci rispondano"

"Siwon potresti metterti qualcosa a addosso,o coprirti con una qualsiasi cosa,Heechul sta sbavando" - lo pregò Kyuhyun.
Poco dopo si sentì un "che schifo" generale.
 
*driin,driin,driin*

"Siwon,dai svegliati,dobbiamo andare,ci sta aspettando l'aereo per Tokyo." - all'improvviso gli parve di sentire la voce di Yesung molto lontana,con in sottofondo una sveglia che suonava,ma poi un'aereo? Ma non doveva essere alle prove?
Mentre qualcuno lo strattonava,la sua immagine svanì.
Tentò di aprire gli occhi,e vide il viso di Donghae sfocato,allora si strizzò gli occhi,si guardò attorno e vide che nella sua camera c'erano tutti,ma proprio tutti,già pronti per partire con le valigie alle mani.

"Allora? Quanto ci metti?" - lo incitò Leeteuk
Notò che tutto era cambiato,non era più come poco prima.Allora,di corsa,si diresse al bagno,dove si osservò bene.Non aveva qualche chilo di troppo,era perfetto come sempre,e con i suoi boxer verde limone che avevano scatenato gli ormoni di tutte le ragazzine.
 
"Siwon ti ho portato dei vestiti,forza indossali,prendi la valigia e andiamo" - Heechul gli stava porgendo degli abiti,che il giorno prima Siwon aveva lasciato su di una sedia in camera.

"Heechul,stammi lontano,stammi lontano!" - gridò Siwon spaventato,mentre a tutta velocità si dirigeva verso la sua camera.

"E' vero stanotte mi sono avvicinato al tuo letto,ma non volevo spaventarti!" - lo rassicurò Heechul.
 
 
"Era solo un brutto sogno,o quasi..." - pensò Siwon,mentre si preparava per un nuovo viaggio...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Key_