Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    02/08/2011    0 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're my Wonderwall*****Tu sei il mio muro delle meraviglie. (Oasis)

Capitolo 19 Picnic alle cascate

Kazuha e Heiji erano arrivati con il motorino quella mattina.
Un motorino che funzionava con non so quale grazia del signore.
"Buongiorno!!"Ran salutò i due ragazzi.Poi Heiji iniziò a suonare col motorino per avvertire Shiho che erano arrivati,ma decise di lasciar perdere quando
dal motorino,usci un suono simile a quello dei camion dei gelati.
"ma che razza di suono ha???"disse Kazuha imbarazzata, visto che tutti avevano gli occhi puntati su di loro divertiti.
"ma che ne so io? avevo detto a un mio amico di aggiustarlo..."
"hahahahaha Heiji, però ti ci vedrei a vendere gelati!!"Shin ridacchiò, come il resto della popolazione.
"ah ha quando apri bocca tu, spari sempre tante cavolate!!"
"ehi dai non te la prendere..."
"Ragazzi scusate il ritardo"una voce femminile arrivò alle orecchio dei due, che scattarono subito sull'attenti, sapevano che Shiho odiava quando litigavano.
"buongiorno Shiho"
"buongiorno !".
Ran notò che Shiho quella mattina era più riposata e di buon umore, forse aveva capito che bisogna avere pazienza e crederci, come aveva fatto lei, quasi un anno prima con Shin.
Ricordò che all'inizio fù dura, ma grazie alle continue telefonate, trovava sempre la speranza di un ritorno e sapeva che lui non si era dimenticato di lei.
Shiho non poteva sentire la sua voce e nessuno poteva dirle che lui stava bene e che non doveva preoccuparsi, immaginò che fosse molto più difficile, non sapere niente di niente.
Tuttavia, Ran credeva in Rei, sapeva che sarebbe tornato da lei.
"Dai ragazzi"disse all'improvviso "si parteeeee!!!" prese sottobraccio Shiho e s'incamminarono.

Rei mise poche cose,ma inevitabili, nella valigia. Guardò l'albergo dove era sempre tornato, quando finiva ogni missione,tutti
lo conoscevano e come suo solito, si era fatto volere bene.
Bussarono alla porta.
"chi è?"
"sono io il cameriere, Rei c'è una lettera per te!"gli tornò in mente un piccolo Flashback quando quel cameriere il primo giorno, gli diede del lei, lui aveva storto la bocca e lo aveva pregato
di dargli del tu, quel "lei" lo faceva sentire vecchio. Sorrise aprendo la porta.
"ah, Grazie!!"
"ehi ci vediamo più tardi non dimenticare che mi devi la rivincita!".
"certo, a dopo."Bugia, si era dimenticato del tutto, di dovergli dare la rivincita a pallone, anche se non avrebbe mai vinto, lui era troppo forte.
Aprì la lettera curioso e iniziò a leggere.

"Heiji! com'è che cammini a cianghe larghe??"
Heiji osservò le sue gambe, erano perfettamente dritte e atletiche, che cavolo stava dicendo quel dannato di un Kudo?
"Senti un pò Kudo, io non cammino a come hai detto tu, chiaro?"
Shin scoppiò a ridere, com'era possibile che quello scemo credesse sempre a ogni cosa che gli veniva detta??
Arrivarono non troppo tempo dopo alle cascate, mangiarono, sopratutto Heiji, poi Shin prese la palla e iniziò a tirarla in testa all'amico, che stava sdragliato sul telo a prendere il sole.
"Kudo, sei fastidioso. Se ti prendo ti ammazzo!!"lo rincorse per un bel pò senza riuscire nell'impresa.
Kazuha, Shiho e Ran invece si rilassavano ascoltando il rumore dell'acqua.
"Adoro il silenzio!!"Disse Kazuha .
Ma si dovette ricredere quando sentì Heiji starnazzare contro Shin , parole poco carine.
"Ehi volete finirla voi due!!"dissero le due fidanzate allunisono.
"non è colpa mia! e questo idiota che non la smette d'infastidirmi" rispose Heiji.
Peggio dei bambini pensò Shiho, ma possibile che non crescevano mai??. Tanto anche se Ran e Kazuha ci avrebbero provato per il resto della loro vita, non sarebbe cambiato nulla.
Poi il suo pensier andò oltre, chissa se Rei aveva ricevuto la lettera.
Il tempo volò in fretta e quando guardarono l'orologio si accorsero che erano già le 6, così tolsero tutto e tornarono a casa.

Rei percorreva con il suo bel macchinone, la strada che portava all'aereoporto.
Era rimasto sorpreso nel ricevere la lettera di Shiho, lui non gli aveva mai detto il nome dell'albergo.
Non si stupì più di tanto però, Shiho era imprevedibile.Pensò che magari l'avrebbe incrociata per strada, poichè la via non era lontana da dove abitava lei.
Poi si ricordò delle parole del suo capo e si pentì anche solo di averlo pensato, avrebbe resistito, non sarebbe andato da lei, non si sarebbe neanche arrampicato sull'albero per osservarla dalla finestra.
Non avrebbe fatto niente di tutto questo.
Si lasciò portare dalle scale mobili dell'aereoporto e poi salì sull'aereo.
Shiho, che starai facendo in questo momento?
Un'immagine gli passò per la testa, la immaginò camminare mano nella mano con quel Kevin, la cosa lo infastidì.
"ma che vai a pensare Rei? Shiho non lo farebbe mai, perchè ti ama, l'ha scritto a lettere cubitali in quella lettera" chissà però quando l'avra scritta,non c'era la data sul foglio.
Appoggiò la testa sullo schienale, guardò fuori dal finestrino mentre l'aereo decollava,si fidava di lei, non l'avrebbe mai fatto sul serio.
Al massimo avrebbe picchiato Kevin se davvero fosse successo qualcosa.
Sospirò. Fra due ore sarò di nuovo a Tokio...

Angolino della posta di Yuran
ok, questo capitolo è orrendo, ma sto scrivendo con un sonno che non lo so neanche io perche scrivo invece di andare a dormire xD.
Il prossimo capitolo è fondamentale.
Yaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Buonanotte a tutti!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran