Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Goddess of Blasphemy    02/08/2011    2 recensioni
Il compleanno di Kurt, per festeggiare il compleanno di un'altra persona.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Someday he’ll come along, the man I love, and he’ll be big and strong, the man I love, and when he comes my way, I’ll do my best to make him stay- Kurt sorrideva, pronunciando queste parole, mentre guardava Blaine, seduto sul suo letto dall'altra parte della stanza. Una canzone di Barbra Streisand lo faceva sempre cantare, e quella era sicuramente la più adatta a quel momento. -He’ll look at me and smile, I’ll understand, and in a little while he’ll take my hand-
Il moro si alzò teatralmente dal letto e si avvicinò a lui fino a prendergli la mano, per poi concludere la strofa.
-and, though it seem absurd, I know we both won’t say, we won’t say a word-
Kurt, saltellando, corse verso il calendario mentre riprendeva a cantare. -Maybe I shall meet him sunday, maybe monday, maybe not. Still I’m sure to meet him one day, maybe tuesday will be my good news day...-
Con una penna tracciò cuori sui giorni che aveva appena nominato, scrivendo un'enorme B sul martedì. Il suddetto B rise e riprese a cantare, prendendogli le mani.
-We’ll build a little home just meant for two, from which I’ll never roam, who would, would you?
-And so all else above, I’m waiting for the man I love- concluse Kurt, baciandolo, mentre la canzone continuava.

Maybe I shall meet him on sunday,
Maybe monday maybe not...


Blaine si staccò da lui per andare vicino al letto, dove aveva lasciato la giacca e un sacchetto. Gli porse il sacchetto, sorridendo, e Kurt lo afferrò emozionato. Non era mai stato bravo a nascondere, o almeno minimizzare i propri sentimenti. Aprì il sacchetto, all'interno del quale c'erano un pacchetto e una rosa rossa. Prese con delicatezza il fiore e baciò Blaine sulle labbra prima di sussurrare un "grazie" che grondava di dolcezza -ho il diabete, avrebbe commentato Santana- e posarlo sul comodino. Afferrò il pacco, trepidante, come un bambino al suo sesto compleanno e quasi lo fece cadere per terra quando, scartatolo, si rivelò essere un vinile di Barbra Streisand, la quale continuava a cantare in sottofondo.

Still I’m sure to meet him one day,
Maybe tuesday will be my good news day.


Era l'unico vinile della cantante che gli mancava, The second Barbra Streisand album, e che Kurt aveva cercato a lungo, non trovandolo.
-come l'hai trovato?
Blaine sorrise.
-sarei anche potuto andare direttamente da Barbara, pur di regalartelo-
Kurt cercò di nascondere una lacrima di gioia che gli stava scivolando su una guancia, ma il ragazzo fu più veloce e la asciugò con un bacio.
-grazie, non sai quanto...- si interruppe, per evitare di scoppiare a piangere definitivamente.
-sssh. Non c'è problema- rispose lui, le labbra a un centimetro da quelle dell'altro. Parlavano piano, poco più di un soffio, tanto che nessuno sarebbe riuscito a sentirli pur se si fosse trovato nella stessa stanza.

We’ll build a little home just meant for two,
From which I’ll never, ever roam,
Who would, would you?


Kurt lo baciò ancora, come avrebbe voluto fare per il resto dei suoi giorni, ma si staccò quando la canzone stava arrivando alla fine.
-And so all else above, I’m waiting for...the man...I...love!- concluse coprendo la voce della cantante.
Blaine sorrise e si avvicinò a lui, mentre il disco, giunto al termine, girava a vuoto.
-buon compleanno, Kurt-
-ti amo, Blaine-
-ti amo anche io- disse un attimo prima di unire per l'ennesima volta le labbra alle sue.
-ragazzi, sto uscendo con Finn, venit...ehm.- balbettò Burt, entrato improvvisamente nella stanza. -come non detto- disse chiudendosi la porta alle spalle.
-finalmente- disse Kurt sorridendo.
Blaine gli sorrise di rimando, prendendogli la mano e portandolo verso il letto.





≈ TATARATAAAAAAAA sorpresa! Non è tra le cose migliori che ho scritto, e non so bene quale strano principio morale mi abbia trattenuto dallo scrivere slash da rating rosso, comunque ecco il tuo regalo, Chicca.
Che poi Barbra Streisand, io, manco la ascolto. Va bè.
Goddess
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Goddess of Blasphemy