Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    02/08/2011    1 recensioni
Mentre studio ogni minimo particolare del viso di Kurt le mie sensazioni diventano sempre più forti e sicure.
Non ho dubbi. E’ lui che cercavo da così tanto tempo.
Nessuno mi aveva mai fatto provare delle emozioni così forti.
Mai.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m falling in love with you

 

 

“Pavarotti è morto”

Con queste parole Kurt ci da la notizia della morte del canarino di cui si stava prendendo cura e a cui si era affezionato molto, interrompendo una riunione degli Usignoli.

Vuole cantare per lui.

Le note di Blackbird si diffondono nella stanza e gli sguardi di tutti i miei compagni sono concentrati su Kurt.

Anche io non smetto di fissarlo.

Forse, però, il mio modo di guardarlo è diverso da quello degli altri.

Comincio a cantare anche io, intonando uno dei cori di sottofondo alla parte principale di Kurt.

Per una volta mi ritrovo a non occupare il centro della scena.

Oggi è il momento di Kurt.

Nella mia mente si affollano mille pensieri.

Mentre cerco di riordinarli, Kurt si muove tra di noi, continuando a cantare, tra le lacrime.

Il suo sguardo si perde oltre la finestra della stanza.

Improvvisamente smetto di cantare, lasciando che gli altri continuino ad accompagnare Kurt.

Non riesco a capirne il motivo, ma in questo preciso istante Kurt mi appare diverso.

Insomma, non è lui ad essere cambiato, ma il mio modo di guardarlo.

E’ come se avessi aperto gli occhi solo ora.

Kurt è rimasto sempre se stesso, con la sua determinazione e la sua fragilità.

L’ho considerato un mio grande amico sin dai nostri primi momenti insieme, ma ora penso che i miei sentimenti verso di lui vadano oltre la semplice amicizia.

Vorrei solamente avvicinarmi a lui, abbracciarlo e sapere se prova anche lui la stessa emozione nel vedermi.

A San Valentino mi aveva fatto capire che mi considerava come qualcosa di più di un semplice amico.

Spero che la pensi ancora così.

Mi sistemo meglio sul divano senza distogliere lo sguardo da colui che cattura tutta la mia attenzione.

Voglio essere sicuro di ciò che provo, non vorrei illuderlo.

Mentre studio ogni minimo particolare del viso di Kurt le mie sensazioni diventano sempre più forti e sicure.

Non ho dubbi. E’ lui che cercavo da così tanto tempo.

Nessuno mi aveva mai fatto provare delle emozioni così forti.

Mai.                                                  

Non mi rendo conto di aver fissato Kurt per tutto il resto della canzone finchè questa non finisce.

Continuo a guardarlo attentamente, senza riuscire a dire una parola o a muovere un muscolo.

Dopo un po’ lascio spuntare un piccolo sorriso dalla mia bocca.

Le mie sensazioni sono diventate definitivamente certezze.

Sono consapevole dei miei sentimenti verso Kurt.

L’ho sempre apprezzato per il suo carattere così variabile.

A volte mi sembrava di aver davanti un ragazzo determinato e forte, ma che il giorno dopo rivelava di avere delle debolezze, mostrando la sua fragilità.

Ne ha passate tante. Non è un periodo felice per lui.

In qualche modo, però, è riuscito a ritrovare la serenità qui alla Dalton.

Ed è solo grazie al suo trasferimento che ho avuto la possibilità e la fortuna di conoscere una persona così speciale.

Kurt ha avuto la forza di affrontare le sue paure, mentre io sono scappato senza neanche provarci.

Anche lui è scappato, ma almeno ha affrontato Karofsky, che si è rivelato essere un ragazzo che ha paura di mostrarsi completamente per quello che è.

Dopo ciò che mi era successo nell’altra scuola ho voluto dare a Kurt il consiglio di non avere timore di Dave e del suo comportamento.

Intanto, Kurt ci ringrazia per il sostegno.

Nel frattempo, penso al modo migliore per dimostrargli quanto io tenga a lui.

Ho così tanta voglia di parlargli di noi, ma ho paura di rovinare tutto.

La nostra amicizia è stata fondamentale per me.

Nelle ultime settimane abbiamo trascorso ogni minuto del nostro tempo libero insieme.

Non voglio che tutto ciò finisca per un mio errore.

Rivelare i propri sentimenti nei suoi confronti è un errore?

Decisamente no.

Sarebbe sbagliato tenere tutto per me e fare finta di niente.

Non sarei più me stesso.

Kurt deve sapere.

Dopo un lungo respiro per rilassarmi e acquistare sicurezza, mi alzo, deciso a seguire Kurt e confessargli i miei sentimenti.  

D’altronde è stato proprio lui a dimostrare di avere coraggio una volta.

Ora tocca a me.

Devo prendere in mano la situazione.

Lentamente mi dirigo verso la sala studio con il solo desiderio di incontrare Kurt.

Oggi, durante Blackbird, è riuscito ad emozionarmi e a farmi aprire gli occhi.

 

“Oh, there you are. I’ve been looking for you forever”

 

 

 

Note dell’Autore

Dopo aver raccontato la puntata 16 dal punto di vista di Kurt, ho voluto scrivere come Blaine reagisce di fronte a Kurt che canta Blackbird.

Inutile dire che è uno dei momenti che preferisco. Naturalmente non è che Blaine si innamora improvvisamente di Kurt, ma capisce che i suoi sentimenti sono più forti di quello che pensava, che tiene davvero a lui.

Alla prossima! =)

 

Ilaryf90

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90