Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angel of thunder    31/03/2006    8 recensioni
A volte mi accorgo di quanto la conosco bene. Conosco i suoi capelli scuri,che nonostante siano tenuti a bada da cinquanta creme diverse sono sempre uguali.
come lei.
Sbarazzini,indisciplinati,imprevedibili.


ecco una piccola one-shot fatta pochi minuti fa...leggetela e recensitela,e mi farete felice!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose che non conosco

Le cose che non conosco

A volte mi accorgo di quanto la conosco bene.

Conosco i suoi capelli scuri,che nonostante siano tenuti a bada da cinquanta creme diverse sono sempre uguali.

come lei.

Sbarazzini,indisciplinati,imprevedibili.

Conosco il suo viso.

Ogni neo,ogni sfumatura,ogni espressione

Conosco la sua bocca,le labbra carnose,semplici e particolari

E conosco i suoi occhi,la parte che in fondo preferisco,e quella che mi fa più paura.

I suoi occhi color cioccolato,in cui posso sprofondare come in un pozzo fatto di emozioni.

E mi fanno paura,perché i suoi occhi possono scavare dentro di me,possono…

leggere dentro la mia anima.

Conosco ogni sua singola espressione,ogni sua sfumatura,ogni sguardo,ogni suo singolo particolare è impresso nella mia memoria.

“ehi”

Mi volto verso di lei.

La mani ai fianchi,i capelli sfumati dalla luce del tramonto.

Mi si avvicina,e si siede accanto a me.

Conosco anche la paura di quando è accanto a me,perché ogni singola mossa potrebbe farla sparire dalla mia vita.

Mi toglie un ciuffo d’erba dai capelli,e sento la sua mano sfiorarmi involontariamente la mano.

Mi volto verso di lei.

Conosco anche la sua perfezione,e forse è questo che mi fa più paura.sapere che non la merito.

Lei arrossisce,conscia di quel contatto.

Poi sorride.

E in quel momento tutta la paura sparisce,spazzata via da tutto quello che il suo sorriso riesce a farmi provare.

Conosco anche il suo sorriso,che mi da un emozione cosi forte che spazza via tutto,tutto quello che provavo prima è cancellato.

Le sorrido,perdendomi nuovamente nei suoi occhi.

“che fai?”

Alzo le spalle.

“pensavo”

Lei sorride amaramente,voltandosi verso il tramonto.

ad harry?”

Io scuoto la testa.

“fa troppo male”

Lei annuisce piano,mentre i suoi occhi si fanno lucidi.

Conosco il suo dolore.

“lui non voleva andarsene,me lo aveva detto.voleva stare con ginny,con me,con te.”

Annuisco.

“a volte penso che se io non avessi cercato quel rospo nulla sarebbe successo,neanche harry sarebbe morto”

“ma io avrei vissuto una vita senza emozioni”

Lei sorride.

“avreste avuto comunque tutte quelle avventure”

Io sorrido.

Conosco anche il suo sottovalutarsi,credendo che la sua presenza non sia importante.

“parlavo di quelle che mi dai tu”

Lei si volta verso di me,mordendosi il labbro.

Conosco anche quella sua mania.

Mi fissa,e sento che sta ragionando.

Le sorrido.

Lei sorride nuovamente,sistemandosi i capelli.

Conosco anche questo piccolo gesto.è nervosa.

La guardo di nuovo,soffermandomi su ogni suo singolo particolare.

“tu pensi che una cosa perfetta ed una imperfetta possano stare insieme?”

Io sorrido,sorpreso.

Stai pensando la stessa cosa?

Abbandono questo pensiero ottimista.

“non lo so…”

Lei mi sorride.

Io mi avvicino a lei fissando i riflessi del sole ormai quasi tramontato sul viso.

Fisso le sue guance,lievemente imporporate dalla mia vicinanza.

le sue labbra morbide,e quel piccolo puntino scuro sulle sue labbra,piccola parte di lei.

Unisco le sue labbra alle mie,assaporandole dolcemente.

Mi stacco dolcemente.

Ho scoperto una cosa che non sapevo,la faccia di Hermione Granger dopo un bacio di Ron Weasley.

Ora la conosco,e spero di rivederla per sempre.

Ecco una nuova one-shot,lavevo pensata ieri e lho scritta subito,seguendo la mia ispirazione,spero che vi piacciadato che siete arrivati alla fine della mia one-shot,commentarla non vi costa niente^^

Per cui,recensite!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder