Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: MicchanYu    02/08/2011    5 recensioni
[School Days] Dopo aver sopportato a lungo, diventa complicato far finta di nulla e andare avanti. Ecco di cosa parla.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era troppo, non ne poteva più di quella situazione, non ne poteva più di Makoto, non ne poteva più di Kotonoha, non ne poteva più di tutte quelle bugie…
Era ferita, distrutta, umiliata, il suo cuore era a pezzi, si sentiva usata, solo un oggetto, doveva fare qualcosa, qualcosa che fermasse tutto il dolore che provava… doveva uccidere Makoto…
Era l’unica cosa che le veniva in mente, doveva vendicarsi, doveva punirlo, per aver amato Kotonoha prima di lei, per averla messa incinta, per essere stato con tutte le ragazze…
E così, mentre il bollitore del thè fischiava, Makoto ricevette un messaggio…
-Mi dispiace
¬
¬
¬
¬
¬
Addio-
E lo accoltellò, ripetutamente, in lacrime, mentre dentro si sentiva morire, sentiva il dolore bucarle l’anima, rivedeva i momenti passati con lui, mentre il sangue le schizzava sui vestiti, mentre Makoto moriva…
Era finita, finita per sempre, non sarebbe più stato possibile aggiustare le cose, non lo avrebbe più visto, non si sarebbe mai più sentita abbracciare da lui, non lo avrebbe più baciato, non lo avrebbe mai più sentito sussurrargli « ti amo, Sekai ».
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: MicchanYu