Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Laay    02/08/2011    1 recensioni
Stavo per entrare nel panico ma in fondo sapevo che lui aveva sempre la situazione sotto controllo.
O almeno lo credeva.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia continuava, Harry non si trovava più.
Stavo per entrare nel panico ma in fondo sapevo che lui aveva sempre la situazione sotto controllo.
O almeno lo credeva.
Dopo l'ultimo bacio che ci eravamo scambiati avevo una stretta allo stomaco, avevo paura potesse essere l'ultimo.
Avevo passato lunghi anni della mia vita ad amarlo in silenzio, fin dal primo giorno che l'avevo incontrato.
King Cross, il suo primo anno ad Hogwarts. Ed io in quel momento ero solo una bambina che non poteva ancora salire salire su quel treno.
Il tempo è passato in fretta.
Io che cercavo di andare avanti grazie alle mie prime conquiste mentre lui baciava Cho Chang.
Ma dopo un pò pensai che era arrivato il momento di farsene una ragione.
Lui era il prescelto, il migliore amico di mio fratello, come potevo pensare in un qualcosa tra noi?
Poi sguardi ambigui e sorrisi trattenuti. La stanza delle necessità era davvero tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Ora era tutto perfetto, o quasi. C'era solo un piccolo particolare che poteva guastare tutto:
Harry era in pericolo di morte.
Provai a cercare sue notizie, dopo l'ultimo avviso di Voldemort non volevo che fosse davvero andato nella Foresta Proibita.
Ma conoscendolo.
Rimasi per qualche istante immobile.
Dove sei Harry?
Hermione sembrava leggere i miei pensieri.
Mi guardava con un'espressione di terrore.
«Parla, parla, parla Hermione! Dov'è Harry?»
«Ginny...»
Abbassò lo sguardo e dopo lo rialzò verso la foresta.
Urlai. Iniziai a correre. Harry non sarebbe morto e se proprio lo fosse dovuto essere non sarebbe stato solo.
Ad un tratto una voce mi parlò. Era Fred, mio fratello ci aveva lasciati pochi istanti prima.
Ero distrutta. Fred.. ora non poteva capitare anche a Harry, perdere mio fratello era già stata troppo dura. Piango per me, piango per George.
Un brivido mi percorse la schiena pensando a come potesse sentirsi lui in questo momento.. Chiamo mio fratello.
«Fred? Fred, sei tu?»
«Si, Ginny» Mi aveva appena abbracciata. Sentivo le sue braccia che mi avvolgevano. All'improvviso sembrava andare tutto bene.
"Fred, ho paura»
«Lo so, Ginny. Starò vicino a Harry, te lo prometto. Ma tu devi restare qui con mamma, papà e gli altri. Specie George. 
Per piacere, stagli accanto e fagli sapere che io sarò sempre con lui, che non lo abbandonerò. Insomma senza di me, il
fratello più bello e simpatico dei Weasley come farebbe? Ora va Ginny, va» .
Feci cenno di si con la testa.
 
«Ti voglio bene Fred.»
«Anche io sorellina, non dimenticarlo mai».
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laay