Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    02/08/2011    3 recensioni
Due ragazze molto diverse tra loro, forse anche troppo diverse, che riusciranno a riconciliarsi dopo tanto tempo e a ricucire a poco a poco le trame della loro amicizia. Perchè nessuno può spezzare una salda amicizia, neanche uno splendido ragazzo punk dagli occhi di ghiaccio...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*I will be always with you*

 

Era lì, seduta e immobile. Il vento faceva ondeggiare i suoi capelli corti castani. Lo sguardo era  perso nel vuoto: fissava i bianchi batuffoli che si muovevano lentamente e in gruppo su nel cielo terso di quella calda giornata d’estate.

Non poteva ancora credere che stesse in quel modo per un ragazzo. Tutta quella sofferenza per uno stupido ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Uno stupido ragazzo che l’aveva fatta innamorare follemente come una ragazzina alle prese con la sua prima cotta da liceale. Quanto era stata stupida, santo cielo! Ora ricordava perché aveva rifiutato tutti quei ragazzi che le facevano la corte a scuola: perché i ragazzi sono solo degli stupidi insensibili. Ecco perché. E lui di certo non faceva eccezione. No, non faceva eccezione per niente. Non…

Silenziose e amare lacrime cominciarono a rigarle il viso ambrato.

<< Non posso vederti così: non sei la Courtney che conosco >>.

La ragazza sobbalzò e quando notò chi le era seduta accanto scattò in piedi asciugandosi velocemente gli occhi arrossati.

<< Cosa vuoi, Gwen?Ti faccio pena forse? >>.

<< Un po’ sì…nel vedere come l’odio ti stia logorando >>.

Anche la dark si alzò si alzò: in piedi una di fronte all’altra, occhi negli occhi. Occhi neri come la pece, occhi neri come la notte.

Gli occhi di Courtney si ridussero a due fessure e iniziarono ad ardere di quello che sembrava l’odio più profondo. Gwen dal canto suo la fissava apparentemente inespressiva: i suoi occhi non trapelavano né odio, né tristezza, né rabbia. Nulla. Sembrava stesse aspettando una qualsiasi reazione da parte della rivale.

D’un tratto Courtney si scagliò contro l’ex-amica. Gwen cominciò a sudare freddo e d’istinto serrò gli occhi. Sarebbe potuta scappare se solo la paura non avesse paralizzato ogni singola cellula del suo corpo.

*Per me è finita ormai…ecco, ci siamo: adesso Courtney mi cambierà letteralmente tutti i connotati! In fondo me lo merito: a giocare troppo col fuoco alla fine ci si scotta!*

Ma la reazione della mora non fu quella che Gwen si aspettava di vedere: due braccia esili la circondavano e una piccola testa le premeva sulla spalla sinistra.

<< Perdonami Gwen…io sono una persona spregevole ed egoista: ti ho odiata perché eri riuscita ad ottenere in breve tempo quello che io avevo ottenuto dopo molto >>.

La gotica sentì le lacrime della compagna bagnarle i vestiti. Con un sorriso ricambiò l’abbraccio e cominciò ad accarezzarle i capelli corti e setosi.

<< Non sei spregevole Courtney…sei solo innamorata >>.

Dette da una come Gwen quelle parole suonavano strane, quasi buffe in un certo senso. Comunque sia ebbero l’effetto di calmare un po’ i singhiozzi della ragazza e di strapparle almeno un sorriso, uno sincero dopo tanto tempo.

Courtney alzò la testa dalla spalla della sua ritrovata compagna di squadra per fissarla negli occhi.

<< Gwen…sei la migliore amica che io abbia mai avuto. Forse anche l’unica che meriti questo appellativo >>.

<< Anche tu Courtney. Potrai mai perdonarmi? >>.

La spagnola si voltò dal lato opposto incrociando le braccia al petto. L’altra restò col fiato sospeso temendo il peggio.

<< Solo se tu perdonerai me >>  le sorrise inarcando un sopracciglio.

Entrambe scoppiarono a ridere. Courtney poggiò un mano sulla spalla di Gwen.

<< Se lo farai soffrire, questa sarà la volta buona che ti ammazzerò sul serio, darkettona >>.

<<  Non ti darò questa soddisfazione, principessa  >>.

E si avviarono così a raggiungere gli altri in spiaggia, con la consapevolezza che ci sarebbero state l’una per l’altra. Sempre.

*I will be always with you, Courtney*

*I will be always with you , Gwen*

 

THE END

 

*Angolo dell’autrice*:

 

Ed eccomi ancora qui con voi!

Tanto per cambiare ( e permettetemi di fare del sarcasmo!) ho voluto scrivere una fanfiction su Gwen e Courtney. Che novità, vero? xD

Stavolta l’ispirazione mi è venuta durante un’ora di sostituzione, così ho buttato giù l’idea su un foglio e questo è quello che ne è venuto. Ieri riguardandola ho pensato di postarla su EFP e così…ecco qui!

Spero di non averla resa troppo melensa e di avervi quindi annoiato anche perché so bene che ne avete lette fino a scoppiare di ff su Gwen e Courtney! x)

Bene: non ho altro da aggiungere…aspetto con ansia le vostre recensioni! **

                                                                                           

                                                                                                Un bacio fortissimo

                                                                                                       PiccolaEco

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco