Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bittersteel    02/08/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble su uomini della saga, colti in particolare momenti della loro vita, incentrata sul tempo.
Cento parole per ogni persona che ha visto la propria vita cambiare, un pensiero che zia Row non ci ha voluto dire.
1. Remus Lupin, Ricordi
2. Draco Malfoy, Rimpianti (Ha partecipato al drabble contest di Bethpotter)
3. Percy Weasley, Risolutezza
4. Regulus Black, Ghost Story (Ha partecipato al contest Una Drabble per LUI indetto da Tefnut)
5. Aberforth Silente, Unforgiveness
6. Sirius Black, Inaccettabile
7. Severus Piton, Neverending Promises
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remus Lupin - Ricordi



  Certo che conoscevo tuo padre, Harry.
 

Lui e Sirius e Peter erano i miei migliori amici. Gli unici che correvano con me nella notte, che mi facevano sentire meno bestia, più normale.
 

Gli unici per cui avrei potuto morire, gli unici per cui avrei voluto morire davvero, senza rimpianti.
 

Ora insegno a te. Ed è un orrore sapere cosa i Dissennatori ti fanno rivivere.
 

James era un ottimo padre, Lily una madre speciale.
 

Io? Sono solo un relitto. Ho visto andare le persone che amavo di più: James per salvarti, Peter per proteggerti, Sirius… 
 

Sono morto con loro, quella notte. 



  

Buona sera a tutti. Mi presento con questa raccolta, nata così, per caso, in seguito alla scrittura di una drabble per un contest. Ovviamente la drabble non è questa che avete letto.
La raccolta sarà ambientata in diversi momenti, il tema principale sarà il tempo, da lì il titolo Hourglass, clessidra.
Questo vuole essere un missing moment dal Prigioniero di Azkaban, da ambientare subito dopo il primo Molliccio-Dissennatore di Harry.
Aggiornerò più o meno con regolarità, perchè alcune sono già pronte. Spero sia un bel modo per ingannare il tempo.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bittersteel