Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnarenGwen    03/08/2011    7 recensioni
una storia di una violenza sessuale dalla quale poi nacquero due bambini stupendi
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*era la sera del penultimo giorno di lavoro....ancora l'indomani e si sarebbe concluso quello stupido reality...in cui si amicizie e amori erano nati ma erano nate anche tante discussioni.......stavo tornando a casa..abitavo nel bronx......conoscevo quelle strade perchè ci ero cresciuta....eppure quella notte mi sembrarono diverse...così strane e buie....ad un tratto sentì un rumore di passi....sembrava che mi stessero seguendo...allora accellerai il passo....ma non cambiò niente i passi aumentarono...li sentivo più vicini......avevo paura ma non per molto ancora tre....due...un...passo ed ecco il portone di casa mia illuminato.....i passi erano vicinissimi...mezzo metro mi separava allora corsi per la strada fino al portone...entrai e lo sbattei con forza....mi fermai a guardare ma....dietro di me non c'era nessuno......

C: boh, strano ero convintissima di essere seguita.....

T: stai tranquilla, vedrai che non era nessuno è solo che sei angosciata per la fine del reality e sei sotto pressione....stai tranquilla e vedrai che non succederà niente..ora notte....

C: si, sicuramente hai ragione.....notte allora...e....grazie.....

*l'indomani mattina mi alzai, mi vestii e uscii di casa...corsi fino alla fermata dell'autobus perchè ero in ritardo...riusci a mancarlo per un pelo....

C: maledizione! e ti pareva se non lo perdevo }:(

*notai un ragazzo che mi osservava...nervosa com'ero lo guardai e gli feci il medio -m||m- e gli dissi...

C: beh ? che cazzo hai da guardare?

*lui mi si avvicinò....io indietreggiai...non per paura ma per costrizione....finchè dietro di me il muro.....intanto lui mi si avvicinò all'orecchio e mi bisbigliò....

D: no dovresti fare i gestacci e dire quelle parole ad un ragazzo che non conosci...ricordati che siamo nel bronx....

*i suoi occhi azzurri mi fissavano intensamente dagli occhi alla bocca, dalla bocca al seno, dal seno al culo.....iniziai ad avere paura quando mi sbattè contro il muro con violenza....

C: NO! fermo!....cosa vuoi da me???!!!

D:ma come...principessa....non ci arrivi????

*iniziai ad avere paura...in una situazione simile gli avrei tirato un calcio nei testicoli...ma la paura mi terrorizzava e mi immobilizzava...non potevo muovermi e lui aveva il pieno controllo...era 10 volte più forte di me.......opposi resistenza..ma.....lui mi tirò x il braccio e mi portò verso una specie di capanna....io urlavo....urlavo...ma nessuno mi sentiva.......non sapevo cosa fare......

C: ti prego....io non ti conosco....ho sbagliato lo so prometto che non lo farò più ma lasciami ti pregooooooo!!!!!!!!

*l'ultimo urlo mi sfini....svenni...l'ultima cosa che mi ricordo fu che lui mi prese in braccio...il resto annebbiato......

....quando mi risvegliai ero sul set....vestita....senza graffi, lividi o altri segni di violenza....non ci credevo ero viva !

uscii dal camerino e andai dal regista...appena entrai lo vidi...era lì!

C: signor Chris! quel ragazzo.....

C: si courtney?...ti presento mio nipote duncan è in città di passaggio......

D: piacere di conoscerla signorina.....

C:.......piacere....mio....

C:dunky nipote...riaccompagna a casa courtney....

D: va bene zio.....venga....

*lo seguii nonostante non mi fidavo....mi portò a casa....e quando fece per andarsene....

C: aspetta!.....io sono stata scortese con te....e volevo chiederti scusa....se ti va....puoi venire su :) ....

D:....ok.....va bene........

*feci strada fino al mio appartamento.....una volta dentro gli offriì qualcosa da bere....intanto andai a farmi il bagno.....finito il bagno andai in camera....mi vestii e tornai da lui.....gli dissi....

C: scusami veramente per come ti ho trattato ma credevo che tu fossi un delin....

*non feci in tempo a terminare la frase che mi baciò! gli tirai uno schiaffo....

C: come ti permetti?
D:stai zitta....lo so che da quando mi hai visto vuoi solo una cosa.....sei  una lurida puttanella....

*mi spintonò trattenendomi per le braccia....mi buttò sul letto poi si accovacciò su di me.....iniziò a strapparmi la camicia....

C:noooo...fermatiiiiii....io...non....vogliooooo!!!!!.....

*si tirò fuori il pene e me lo mise in bocca dicendomi....

D: taci e succhiamelo!

*io mi rifiutai e allora lui iniziò a slacciarmi e a sfilarmi i pantaloni....mi strappò le mutande...e infilò il suo...coso dentro di me....iniziò ad andare avanti e indietro a un velocità che mi faceva male...e bruciava.....mi teneva la bocca tappata cn una mano....mentre con l'altra mi strizzava i capezzoli.......continuò finchè non venne.......a quel punto io ero già in lacrime da un pezzo......quando si alzò da me....si vestì....e se ne andò lasciandomi lì...sola...nuda....mezza coscente......e con un senso di bruciore e di tristezza immensi......l'unica cosa che rimase di suo?

....il suo profumo.....Black fragrance...un odore dolciastro..che mi invase.......restai lì...non ebbi la forza di realgire e mi sentivo vuota......

....sono passati 2 anni da quell'accaduto...orribile...ma....di buono c'è che da quella violenza sono nati i miei angeli :) Julie e Thomàs...lui non lo rividi più...e forse fu meglio così.....

 

FINE
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AnnarenGwen