Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    03/08/2011    10 recensioni
Bra e Bulma si ritroveranno a litigare per delle banalità, coinvolgendo in questa battaglia fra madre e figlia anche il povero Vegeta, che dovrà cercare di riappacificare le due. Ci riuscirà?
Sinceramente non so neanche da dove mi sia uscita questa idea.
Spero che riesca a farvi sorridere almeno un pochino ^^
Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono donne! 

 

 

Capitolo 1: Uno a zero per Bra! 

 

 

 
Il cielo fosco dominava sulla città dell’ovest,sempre più frequentemente vittima della nebbia. I nuvoloni scuri che serpeggiavano nel firmamento venivano scrutati dal principe dei saiyan, che osservava appollaiato alla finestra il paesaggio avvolto dalla lugubre nebbiolina, mentre la moglie sedeva comodamente sul divano, assorta nella lettura.
All’improvviso Bra fece il suo ingresso in salotto: indossava un vestito corto fino al ginocchio dello stesso colore dei suoi occhi, che risaltava alla perfezione le forme della giovane, truccata quel che bastava per renderla presentabile ad una festa fra studenti.
 La ragazza si incamminò verso la porta in punta di piedi, sperando invano di non essere scoperta, quando sentì la voce di sua madre  provenire dalle sue spalle.
” Dove intendi andare conciata così!?” Bra sussultò, e deglutendo rumorosamente si voltò rimanendo faccia a faccia con  sua madre.
 “Ehm ecco io-tentennò la giovane- vado ad una festa…”
 La donna proruppe in una risata isterica e forzata.
”Tu non vai da nessuna parte!E poi non ricordi la punizione? Per tutti quei votacci che prendi a scuola resterai almeno un mese senza uscire!”
“Mamma per favore! Non puoi trattarmi ancora così, non sono più una bambina!”
Implorò Bra con gli occhi umidi di lacrime.
“ Neanche per sogno. Chiuso il discorso, e ora fila in camera!” La ragazza però non desistette,anzi, con un sorrisetto di sfida disse alla madre:
” Scommetto che non mi fai andare alla festa perché sei gelosa delle mie curve, non è così? Mamma stai invecchiando è normale non  avere più un fisico mozzafiato come lo avevi da giovane.”
 Bulma si stava rapidamente trasformando da madre premurosa e severa in un toro imbufalito. Vegeta che osservava la scena appoggiato al muro,sembrava alquanto divertito, ma quest’ultima affermazione lo fece sobbalzare.
Nessuno aveva fino ad ora mai osato dire a Bulma che non aveva un bel fisico, persino ora che stava invecchiando. Sua figlia aveva messo la mano sul fuoco, e dubitava che sarebbe riuscita a non scottarsi.
“Cosa!? Ritira subito quello che hai detto razza di ingrata!”
“Neanche per idea! Vecchia signora!” Concluse la giovane stizzita.
“ Sei solo un’ oca!”
“Strega!”
“Sfacciata!”
“Megera!”
“Razza di…”
Bulma non fece in tempo a finire l’insulto che intervenne prontamente Vegeta a dividere le due avversarie:
” Ehi voi due piantatela di discutere o finirete per…”
“STAI ZITTO!” Esclamarono in coro le due.
Il povero principe si ritirò immediatamente dalla battaglia, compiendo uno sforzo enorme per trattenersi nel strozzarle.
Bulma si allontanò a falcate dalla figlia, farfugliando qualcosa di indecifrabile.
Bra invece rimase ad osservarla soddisfatta.
“Uno a zero!” Pensò canticchiando vittoriosa.
Vegeta, che appunto aveva assistito a tutta la scena, scosse la testa e si portò una mano in fronte, pensando con riluttanza di doverle riappacificare.














Nota: Ok.Non so da dove e come mi sia uscita questa storia xD
Il nostro Vegeta si è ritrovato in una strana situazione, ed anche imbarazzante, per un principe dei saiyan. Riuscirà nel suo intento di placare l' ira funesta di sua moglie e la sua figlioletta?
Tutte le risposte saranno nei prossimi capitoli!
Nel caso avessi involontariamente copiato qualcosa, non esitate ad avvertirmi e provvederò a modificare oppure se necessario cancellare la storia!
Ho inserito la nota OOC solo per sicurezza, non si sa mai!
Vi è piaciuto questo capitolo? Alla prossima guys!

La vostra EleRoseMercury!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais