Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkmarty    31/03/2006    8 recensioni
le riflessioni di Kaname dopo il bacio di Leonard....la mia seconda FF!!!!stavolta + breve....ma spero vi piaccia anke questa!!!^_^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

....sto qui, in ginocchio...in questa pozzanghera ghiacciata....

quel bacio.....

il suo sapore è ancora qui, sulle mie labbra....lo sento pesante, opprimente, soffocante....lo sento che mi ossessiona e mi ossessionerà sempre....

È colpa tua......

Sei solo uno stupido, uno stupido fissato.....

È colpa tua, solo tua.....

È perché tu non sei qui.....che è successo questo.....

È perché sei lontano, chissà dove......chissà pure se ancora respiri....

In questa pozzanghera, glaciale ed impassibile di fronte al mio dolore.....

Continuo a strofinarmi le labbra.....so che non servirà.....

Ma non posso fermare la mia mano.....che insistentemente, ripetutamente sfrega la mia bocca, senza curarsi di graffiarla, di rovinarla.....

Tanto, sai che me ne importa......

Basta che io riesca a lavare via quel sapore disgustoso....

Sì, lo so che è stato “solo un bacio”.....so che ho tutta la vita davanti per riceverne altri......

Lo so che se volevo baciarti.....di possibilità ne avrei avute mille e passa......

Anche quella volta.....il tuo viso.....i tuoi occhi chiusi.....stavi dormendo......

In condizioni normali, avrei anche “approfittato” della situazione......

Ma perché non l’ho fatto??

Perché credevo che avrei avuto più tempo.....ancora un po’.....

Giusto quel po’ che sarebbe bastato a.....farmi avanti.....dirti finalmente quello che sento.....

Ma chi voglio prendere in giro??

Non sono la ragazza forte ed esaltata che voglio far credere.....proprio per niente.....

Sono solo quel che nascondo......sono instabile.....sono capricciosa.....

Sono DANNATAMENTE INCAZZATA per quel che ha fatto Leonard......

Sento il suo sapore diffondersi in me.....

Assumere le forme più terribili.....

Deformarsi......

Diventare parole.....quelle parole sono ciò che provo per te.....

Rancore.....rabbia.....malinconia......risentimento.....

Se tu fossi qui......ti sistemerei per benino......

Quando non ti volevo tra i piedi, mi perseguitavi.....

Ma, come hai voltato le spalle, quel bastardo è venuto qui e mi ha baciata....

Il mio PRIMO bacio, lo capisci??

E io che, come una sognatrice......mi facevo castelli in aria sul ragazzo che avrebbe avuto le mie labbra....

No, non era lui, non era Leonard....

E nemmeno Kurz, nemmeno il mio senpai....

Nessuno di loro riuscirebbe a farmi raggiungere i livelli di pazzia ai quali mi fai arrivare tu.....

Continuo a piangere.....

Non ho mai pianto così tanto.....non riesco a smettere....

Anche se la pioggia viene giù così forte, non potrà mai lavare via il ricordo di questa notte.....

Non credi che anch’io, per quanto “Kaname Chidori” io sia....non credi che io abbia un valore?

Non come whispered.....ma come ragazza.....

Non conosco un singolo ragazzo che mi abbia guardata o che mi ammiri per qualcosa che vada al di là dell’aspetto fisico.....

Né conosco qualcuno che mi starebbe accanto e mi proteggerebbe a costo di buttarsi contro dieci AS a mani nude e senza armi.....

Per questo credevo che ci saresti sempre stato.....

Per questo, non ti ho baciato, quella volta......

Per questo, non ti ho baciato, tutte le volte che ne ho avuto l’occasione.....

Perché credevo che non te ne saresti mai andato.....mai abbastanza da permettere a qualcuno di toccarmi.....

Se l’intento di Leonard era quello di farmi capire quanto tengo a te.....beh, grazie tante, c’è riuscito......

Eri tu, il ragazzo che avrei voluto mi baciasse......

So che con te i momenti romantici me li sogno.....

Ma se fossi tu.....se fossi stato tu.....allora anche un bacio sotto un temporale, sotto la grandine mi sarebbe andato bene.....

E mi pento, Dio solo sa quanto mi pento di non averti baciato prima.....

Le unghie non bastano a grattare via il respiro di Leonard.....

È solo un bacio.....

Lo so, cazzo, lo so.....LO SO!!!

Ma non riesco a smettere di piangere....

Piangerò finche le mie lacrime non si fonderanno con questa pozzanghera e forse ci annegherò dentro......

Così allora non vedrò più la tua faccia.....non sentirò la tua voce chiedermi se va tutto bene....

NO che non va tutto bene.....NIENTE è mai andato peggio di così......

Non voglio sentire qualcuno chiedermi scusa......

Quante volte me l’hai chiesto? “Scusa, Chidori”.....quante volte??

E allora adesso chiedimi scusa per non avermi baciata prima.....

Chiedimi scusa per non avermi protetta.....

Chiedimi scusa per le mie labbra devastate.....

Chiedimi scusa per quelle parole che continuano a ossessionarmi.....

Chiedimi scusa per le lacrime saline che impregnano i miei occhi.....

Chiedimi scusa perché mi ritrovo mezza nuda, in mezzo a una strada, sotto la pioggia.....

Chiedimi scusa perché i singhiozzi ormai sono come un laccio emostatico che impedisce al mio cuore di battere e alla mia anima di respirare.....

Chiedimi scusa perché non riesco a chiedertelo io per prima.......

 

 

NOTE: avevo voglia di scrivere qualcosa di breve, et voilà......lo so, non è il massimo, visto che l’ho scritta di getto.....faccio presente che non ho mai visto The Second Raid, ma la scena di Leonard che ruba il primo bacio di Kaname mi ha fatto una gran rabbia.....per inciso, ho visto solo lo spezzone di video in cui lei piange e maledice Sousuke per non essere lì con lei.....ma spero di ricevere comunque dei commenti (sempre non troppo crudeliiii^_^)....diciamo che comunque questi sono i pensieri di Kaname dopo il bacio di Leonard (si era capito?!)....cmq presto posterò anche il famoso epilogo di Sorega.....considerate questa FF come un intermezzo (beh, forse non proprio....)     

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Darkmarty