Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Allied Forces    03/08/2011    3 recensioni
Cadi,dinnanzi a quella fredda lapide di marmo. Cos’hai?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny McCormick, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'LL WAIT FOR YOU.


Cadi,dinnanzi a quella fredda lapide di marmo. Cos’hai?

Senti la tua pelle prudere,gli occhi appannarsi. Il respiro s’accorcia,interrotto da singhiozzi. Lasci che soffocati e incontrollati gemiti fuggano dalle tue labbra,che squarcino quel dannato silenzio. Diamine,ti senti così stupido. Sei forse una checca? No, non lo sei. Eppure, non puoi far a meno di piangere. Il viso s’infiamma, rigato da lacrime, che vanno ad infrangersi sulla terra brulla. Soffocherai, prima o poi, nella tua sofferenza. Sfiori, con i polpastrelli, ancora coperti dalla morbida stoffa rossa dei guanti, le lettere bronzee, che vanno a comporre il suo nome sulla stele grigia. Un brivido, intenso tanto quanto breve, scuote la tua colonna vertebrale. Non avresti mai pensato di piangere per un ragazzo come lui. Ti manca terribilmente. E l’hai visto tu stesso, perire su quel candido letto, avvolto nelle bianche lenzuola, tra lamenti smorzati e urla ovattate, in quella stanza ospedaliera. Le iridi cerulee di lui cercavano un aiuto nelle tue, che stringevi la sua gelida mano. Ti senti inutile, non hai fatto nulla per attenuare la sua agonia. Ma il sorriso, che hai visto sorgere sul volto d’angelo del biondo, era indirizzato a te. Aveva cessato di produrre angoscianti suoni, e si era voltato, seppur con immensa fatica, nella tua direzione. Gli occhi erano vuoti, acquosi,incredibilmente lucidi,arrossati,gonfi. Hai visto marcire la sua carne innumerevoli volte, quand’eri a malapena un bimbo di otto anni. E l’hai visto ritornare da te, dai tuoi amici. Adesso, che hai sedici anni, ti chiedi perché tu non abbia mai sofferto così, prima. Forse, eri troppo ingenuo, o forse, non comprendevi i tuoi veri sentimenti. Adesso, non puoi fare altro che struggerti davanti alla persona in questione, o, perlomeno, ai suoi resti. Continuerai ad amarlo, e attenderai, anche se invano, il suo ritorno. Prima o poi, lo rivedrai. Rivedrai quel viso puro, maschera di quell’anima dannata. Udirai nuovamente la sua voce. E allora, lo amerai, sempre di più, come non hai mai osato fare. Una parte di lui, seppur minima, vivrà con te, eternamente.


Kenneth 'Kenny' McCormick.
1995 - 2011



_________________________________________

 

Btw,non ho niente da dire.L'ho scritta di getto,in preda ad una crisi depressiva,in un momento di Stenny.Inizialmente pensavo ad una Bunny,ma è uscita 'sta cosa che vedete sopra.E' una semplice one-shot,niente di che,ma credo di andarne fiera.C'ho messo sentimento nel farla,anche perché la coppia in questione è una dei miei OTP.Se volete lapidarmi,mi trovate su msn.
Enjoy it. (;



 

La Noe´

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Allied Forces