Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _aru    03/08/2011    5 recensioni
Due parole che parlano di niente.
A Ella
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non sia di altri chi può essere di se stesso.
[Paracelso]

 

Una volta c’eri tu, una volta forse mi importava.

Ora il mio letto sfatto  ti respinge, le mie lenzuola non sono più intossicate dal tuo profumo. Non ricordo che sapore avesse, forse non ho mai prestato troppa attenzione a tutti quei piccoli dettagli che aleggiavano come zanzare in preda alla sete attorno a te.
Cosa mi importava dei  tuoi capelli rossi, cosa mi importava dei tuoi occhi verdi, cosa mi importava delle tue mani? Erano capaci di darmi quello che avrei potuto avere da qualsiasi altre mani, qualsiasi altri occhi, il colore dopotutto è solo un’illusione. Con le luci spente, non rimane nulla di te, il buio mi ha rivelato una verità che ero pronto ad accettare, corrotto da quella consapevolezza che non saresti mai stato mio, perché non volevo essere tuo.
Cos’avrei fatto la notte, Quando svegliandomi nel mezzo di quel vortice che risucchia ogni cosa, avrei realizzato che sia tu che io ne facevamo parte? Come avrei trovato allora le tue mani?
Non c’era nulla in te che ti differenziasse da tutti gli altri, o forse io, abbituato al reverbero della mia immagine, non ero capace di vederti, ne di guardarti, ne di accorgermi della tua presenza al calare dell’oscurità. 
E allora perché,ora che mi guardo allo specchio, mi accorgo che una parte di me sanguina senza il mio permesso? Una parte di me si disperde tra le particelle di polvere , che riflettono la luce di un cielo malato di nuvole.
Spreco parole contro un riflesso che non è nemmeno capace di ascoltare i deliri della sua immagine. Guardo altrove, spaventato a morte dalla verità incontrastabile che offre la realtà. Eppure, come ogni cosa, anche questo specchio scomparirà , inghiottito dalla notte.
 Allora io, potrò fingere. 


___

Ehm.. si, sono qui. Dopo due mesi che non aggiorno/leggo/recensisco/scrivo, ho la faccia tosta di presentarmi con..questo. Due righe sputate, lo so.
Tanto c'è poca gente che legge le mie storie xD
Chiedo perdono a chi possa interessare, non riesco a scrivere per il semplice fatto che mi manca il tempo materiale, putroppo lavoro quindi dovrete aspettare ancora un pochettino. Però chi porterà pazienza, avrà la grandissima sfiga di vedermi ritornare, e.. e niente continuerò la mia cazzutissima Fan Fiction xD

La dedico a Ella perchè... beh avevo promesso di riuscire a scrivere qualcosa, almeno questa settimana, so che non è nulla, ma spero vada bene ugualmente .-. Quando qualcuno tornerà dalle vacanze poi se ne potrà parlare xD

Io gentaglia vi saluto, e torno all'hueco mundo [ chi non ha visto bleach non può capire ha ha , quando si dice la simpatia...]

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _aru