Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Matthew94    04/08/2011    3 recensioni
Che cos'è l'imperfezione?
Io non lo spiegherò,ognuno darà una sua definizione,che in realtà non sussiste.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,per la prima volta mi ritrovo a scrivere su questo sito. Scrivo da molto tempo,scrivo le mie storie,quello che vivo,attimo per attimo. Con me porto sempre un foglio ed una penna,così scrivo tra la gente,tra una sigaretta e l'altra. Spero che vi piaccia.



I'm a mess- up


"Tempo e spazio cancelleranno le parole scritte qui. Camminando fra la gente,avverto un senso di inadeguatezza,quasi mi sentissi osservato. Sarà stata colpa del mio egocentrismo,che per anni ho amato,ma adesso provoca solo disagi. Non è una sensazione che incute timore, ma nemmeno piacevole. Sembra che abbia i riflettori accesi su di me,e a far da palcoscenico è la strada,i teatranti sono gli esseri umani ; ed il mio ruolo è sempre quello del protagonista o antagonista?
L'antagonista è colui che si oppone al protagonista. Bene,a volte mi oppongo.
Mi oppongo,perché sono imperfetto.
Che cos'è l'imperfezione? Io non lo spiegherò,ognuno darà una sua definizione,che in realtà non sussiste. ."Imperfetto,perché sono sempre dipendente. Imperfetto,perché non sono ancora come vorrei. Imperfetto,anche se la gente pensa l'esatto contrario. Imperfetto,perché a volte sono un peso per me stesso. Imperfetto come un verbo al passato. Imperfetto,sempre.
E' nella mia imperfezione che ritrovo la perfezione inesistente." C'è chi odia gli imperfetti,io li amo. Adoro fare a pugni con l'imperfezione,essere annientato dagli imperfetti,che vivono in un mondo i m p e r f e t t o. La perfezione è una chimera,dunque,qual è il senso di questa irreale dicotomia?La stessa parola "perfezione" è imperfetta,perché è stata coniata da essere imperfetti, è sulla bocca di gente imperfetta. La perfezione non può esistere,è solo una filosofia inane. Anziché inseguire la perfezione,preoccupatevi di riempire gli attimi oculatamente.






Ringrazio tutti quelli che la leggeranno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Matthew94