Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ombra    04/08/2011    1 recensioni
'Ti innamori così, di un tipo qualunque. Imparando a volergli bene, parlandogli da amica.'
Questa è la storia di una seconda opportunità. La seconda opportunità che esiste per tutti, basta saperla cercare.
Questa è la mia storia.
cit. "Alcuni dicono che ci si innamora davvero una volta sola nella vita..."
"Dicono..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 Settembre

 

“Sara! La smetti con quel cellulare?!”

La ragazza sobbalza e cerca di ignorare lo sguardo severo dell'amica, pur avendo un aria colpevole “È che infondo ci spero ancora che faccia qualcosa... Lo sai...”

“Lo so benissimo... E non mi piace affatto!” Erika le si avvicina e la abbraccia dolcemente. “Ricordi ancora perchè l'hai lasciato, vero?”

“Si...” mormora piano Sara, abbassando lo sguardo. Io cerco di non dimenticarlo... Solo che a volte...

“Ecco, vedi di non dimenticarlo....”

Sara accenna un piccolo sorriso, poi annuisce e da un piccolo bacio sulla guancia all'amica “Beh al massimo tu promettimi che sarai sempre qui a ricordarmelo!” Rapida si scioglie dall'abbraccio e, ridendo, inizia a correre. Una bambina... Pensa Erika guardandola con un sorriso.

Un tonfo e cade a terra massaggiandosi la testa dolorante.

“Ti sei fatta male?”

Sara si blocca fissando l'asfalto un po' timorosa ad alzare lo sguardo.

Una voce splendida... Alza lievemente lo sguardo tanto per scorgere una mano tesa davanti a lei.

“Ehi...?”

Come nei film... l'incontro casuale... Lui si rivelerà essere il mio unico grande amore... Sono certa che sarà
Solleva ancora lo sguardo, poi si blocca di nuovo ...un roito!

Rimane a fissarlo cn la bocca semi-aperta in una strana smorfia. Il ragazzo dai capelli rossicci la guarda un po' stranito.

Non può essere lui l'uomo della mia vita.... Sposare lui vorrebbe dire andare a nozze con quell'orrendo e gigantesco brufolo che ha in mezzo alla fronte!

“Di solito si chiede scusa quando si va a sbattere contro la gente... ma evidentemente l'educazione non è il tuo forte.” con un orrendo sorriso metallico fa spallucce e se ne va.

Erika guarda l'amica ancora a terra, nota la sua espressione e scoppia a ridere. “Tu sei completamente scema!”

“Mi ero fatta uno dei miei soliti film...” Sara si alza dal marciapiede imbronciata. “Non è possibile che in ogni storia romantica i due si incontrano o si scontrano per caso...e io invece sono capace ad andare a sbattere solo contro...bidoni della spazzatura!” Incrocia le braccia al petto risentita.

“Nella realtà non esistono principi azzurri... E soprattutto il caso non è mai dalla tua parte!”
“Lo so, lo so... Grazie mamma!” termina facendole una piccola beffa.

“Ciao Sara!” Qualcuno le passa accanto sorridendo, lei lo riconosce appena: ha ancora in testa quel brufolo gigante.

“Ciao Mattia...”

Erika guarda prima lei poi il ragazzo allontanarsi con un paio di amici “Chi era?”

“Lui? Nessuno di importante... Un mio ex compagno di classe...”
“Carino, no?”

“Non ci ho fatto caso... non lo vedo da anni! Però una volta mi piaceva...”
“E non potevi salutarlo un po' meglio?!”

Sara la guarda come se avesse detto la più grande stupidaggine del secolo “Ma scusa, non vedi che sto cercando di riprendermi da uno shock?!”

“Sei senza speranze...”


L'ennesimo grazie a chi mi ha recensito :) fa sempre piacere sentire i pareri dei lettori... soprattutto se positivi :P
Ahah va beh, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto :)
Ciao a tutti!
Ombra :)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ombra