Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Aki Mori    04/08/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se Vanille portasse i ragazzi in un ristorante di lusso?
[Personaggi: Vanille,Fang,Lightning,Snow,Hope,Sazh]
[Pairing: HopeXVanille]
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un "normalissimo" pranzo al ristorante



Era una fresca mattinata di Agosto,e a Cocoon il sole splendeva.
Alcuni fasci di luce che penetravano dalle serrande svegliarono Vanille,che stropicciò gli occhi e si stiracchiò.
Aprì le serrande con un gesto debole,guardò fuori dalla finestra e sorrise.«Potrei portare i ragazzi a mangiare fuori,visto il tempo di oggi!».
 
 
 
~~~
 
 
 
All'una in punto,gli invitati presero posto al ristorante Lux.
La sala da pranzo era enorme.Ogni finestra aveva il suo paio di tende rosso cremisi,agghindate alle estremità da decorazioni in oro.
C'erano almeno 50 tavoli.Il colore delle tovaglie?SEMPRE cremisi.Beh,era tutto rosso cremisi con qualche decorazione dorata.
Un uomo verso la trentina con tanto di divisa e asciugamani sul braccio ci chiese molto cortesemente le ordinazioni mentre estraeva dalla tasca il suo bloc notes.
La risposta di Fang atterrì il giovane.«CARNE CRUDA!» gli gridò in faccia mentre sbatteva il pugno sul tavolo,facendo così saltare in aria le raffinatissime posate d'argento.
«F...Fang,calmati,non c'è bisogno di urlare l'ordinazione!» le disse Vanille.
Il cameriere - ancora terrorizzato - rispose con tutta la calma che aveva.«Siamo spiacenti,ma non abbiamo carne cruda.Le possiamo offrire...».
Fang,esattamente come prima,rispose "delicatamente".«IO-VOGLIO-LA-CARNE-CRUDA!!!».
Il giovane perse la calma e iniziò a fare questioni con Fang.
Nel frattempo,li raggiunse un altro cameriere che,dopo aver portato due chili di carne cruda a Fang,chiese le loro ordinazioni.
«Io prendo un piatto di riso all'insalata.» rispose Lightning con classe.
«Io prendo una bistecca con patatine fritte» disse Snow mostrando un cenno con la mano.
«Per me e Chocobo...del pesce spada grigliato!» scelse Sazh osservando ancora il menù.
«Credo che prenderò un piatto di spaghetti al sugo!» rispose Hope con un sorriso splendente.
Vedendo l'indecisione di Vanille,il cameriere la guardò benevolo e sorrise.
«E per lei,signorina?».
Ma lei continuò a tacere concentrandosi sul menù.
«Vanille,scelgo io per te?» le chiese Hope dopo aver spostato il menù dagli occhi dell'amica.
«Uh...sì.» rispose sorridente.
«OK,allora prendiamo un unico grande piatto di spaghetti».
Snow guardò Lightning.
Entrambi pensavano che a Hope piacesse Vanille,ma ora non ne avevano più dubbi.Per questo Snow disse a bassa voce al cameriere di mettere un unico spaghetto gigante.Senza esitare,il cameriere ubbidì.
 
 
 
~~~
 
 
 
Dopo mezz'ora circa arrivarono i quattro piatti (A Fang è arrivato per primo,ricordate?),compreso il piatto di Hope e Vanille.
Lightning,Snow,Fang e Sazh si lanciarono delle occhiate e delle piccole risate.
I due non si accorsero di niente,finché dello spaghetto non rimase poco.Da un'estremità c'erano le labbra di Vanille e dall'altra quelle di Hope.
«Su,perché non finite?» disse Snow mentre rideva a crepapelle.
 
 
 
~~~
 
 
 
I due erano sotto pressione.Tutti (staff del ristorante compreso) li stavano osservando.
Il tempo sembrava essersi fermato.Anche il movimento delle tende che prima erano mosse dal vento.
Non sapendo che fare,offrirono uno spettacolo alla "Lilly e il vagabondo":alla fine si baciarono.
Dopo un applauso generale,pagarono il conto e ritornarono a casa.
 
 
 
~~~
 
 
 
Nella piazza con il grande orologio che segnava le tre erano rimasti  solo Hope e Vanille.
«Allora...» chiese il ragazzo volgendo lo sguardo da un'altra parte «...ti va di venire al cinema con me oggi?».
Lei sorrise,anche se era molto imbarazzata. «Sì,ci vediamo alle sette?».
Sorrise anche lui.«OK,ti vengo a prendere io.»
 
 
 
..........................................................................................................................................................
 
 
 
C'è chi penserà "Aaaaw,che fic fluffuosa e tenera!",chi "La prossima volta prendo anche io la carne cruda al ristorante" e chi "Questa pazza ha trasformato un videogioco d'azione in una cosa sdolcinata".
Pensate quello che volete ma non trucidatemi XD
Avevo bisogno di un po' di Fluff! *immagina gattini volanti con la faccina :3 *
Beh,spero vi sia piaciuta!Baci,ChromeDokuro
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Aki Mori