Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MarsLove    04/08/2011    3 recensioni
Una mini raccolta di due drabble che racconta due importanti episodi dell'amicizia tra Severus e Lily.
[Settima classificata al Fast Contest!]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lei è una strega!

 
Da dietro un cespuglio fisso due bambine che giocano sull’altalena.
Quella più grande, non attira la mia attenzione. Lei è una Babbana e non è degna di essere guardata.
Ma l’altra, Lily, è una strega. Proprio come me e mia mamma.
Mi piace quella bambina. Ha la mia età ed è molto dotata in arti magiche. È l’unica nella zona…
La osservo volare in aria dall’altalena. Riesce già a controllare i poteri, proprio come me. Ma Lily non sa di essere una strega.
La sorella la chiama, dice che non le è permesso fare così: stupida Babbana, lei non capisce!


Spazio autrice:
Ciao a tutti! Ho scritto questa piccola raccolta - solo due drabble - su Severus Piton per il Fast Contest indetto da emogirl in pink sul forum di EFP.
La raccolta si è classificata settima, ma vi riporterò il giudizio della giudicia dopo la seconda drebble.
Spero vogliate darmi anche voi un piccolo parere! A presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarsLove