Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: ladykaito96    04/08/2011    0 recensioni
come reagirebbe Natsu se si dicono le parole spiaggia,attore,estate e Lucy?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era una giornata tranquilla a Fairy Tail ; i suoi membri , per le persone sconosciute, sarebbero sembrate delle persone normali, che cercavano di distrarsi per non pensare al caldo afoso che, in quell’ultimo periodo, si fece sentire sempre di più. Invece, era decisamente STRANO che quelli di Fairy Tail fossero stati messi K.O. dal caldo, tanto che c’era gente che rischiava quasi di sciogliersi (Grey Fullbuster) , ma c’era anche gente che quel caldo non gli faceva un baffo anzi, sembrava essere ancora più vivace di prima (Natsu Dragonil).
Era giunta anche l’estate a Fairy Tail e quando si dice estate si pensa subito ad ancora più feste, divertimenti,vacanze, ma soprattutto, tanto lavoro e tanti guadagni , invece per la povera gilda di Fairy Tail , non era così.
Di lavoro non ce n’era, sembrava che quella estate sarebbe stata come una normale giornata, così tanto che la noia e la tristezza fra le persone si fece sentire .
Natsu cominciò ad urlare a destra e a sinistra che si stava annoiando, che voleva fare festa e che voleva una lavoro, tanto che iniziò a sputare fiamme a raffica dalla bocca , emanando ancora più calore di quanto già non ci fosse , ma fu subito interrotto da un pugno forte e gelido come il ghiaccio  di Grey.
“ Allora la vuoi finire di lamentarti e di sputare fiamme? Accidenti, sei una rottura di scatole ancora di più in estate!”
“ Che cosa hai detto Grey?! Ripetilo sei hai coraggio!”
“ Certamente, visto che sei così lento te lo posso ripetere anche 100 volte …. Ho detto che - sei – una – rottura – di – scatole – ancora – di – più – in – estate.”
“ Non dovevi ripetermelo davvero e poi io non sono una rottura di scatole.”
“ Lo sei così tanto in estate che il sole ti ha sciolto di più il cervello, tanto che adesso riesci a pensare ancora meno di prima , ah – ah – ah “
“ Grrr …. Finiscila , non è vero …. Bhè , almeno io non rischio di sciogliermi da un momento all’’altro  come una certa persona , anzi io mi sento completamente  a mio agio con questo caldo …. AH – AH – AH !”
“ A si?! Allora fatti sotto così ti rinfresco un po’ quel cervello fuso che ti ritrovi!”
“ D’accordo, così quando ti scioglierai ti potrò usare per le pistole ad acqua”
“ CHE COSA HAI DETTO?! Grrr ….”
“ Grrr ….”
“ aahh …. Accidenti ma come fanno a litigare questi due anche con questo caldo insopportabile ? ….”
“ E’ bello vedere che hanno tanta energia “
Nel frattempo c’erano due ragazze che scrutavano tranquille la scena dei loro rumorosi amici. Lucy Heartphilia per non pensare al caldo e al suo povero affitto, decise di dimenticare tutto con una bella bevanda fresca nel frattempo che chiacchierava al solito bancone con Mira.
“ Uffa non ce la faccio più con questo caldo e se non diminuisce, credo proprio che non troverò nessun lavoro , e se non trovo nessun lavoro non avrò nessun soldo, e se non avrò nessun soldo non riuscirò a pagare l’affitto sigh …. Sigh …. Sigh.”
“ Coraggio Lucy non temere, andrà tutto bene, sono sicura che riuscirai a inventarti qualcosa o chissà , magari ti succederà qualcosa di bello e allo stesso tempo di fortunato quando meno te lo aspetti !”
“ Aahh …. Tu sei troppo ottimista Mira, sarebbe troppo bello e troppo strano che in questo momento, qualcosa di bello varcasse quella porta. “
E ad un tratto la porta si spalancò di botto, lasciando tutti sorpresi. Natsu e Grey smisero subito di fare a botte quando videro entrare  tutta pimpante, Erza , con delle buone notizie per il suo team .
“ Erza come mai sei così contenta, specialmente con questo caldo?” chiese Lucy incuriosita dalle notizie che avrebbe fornito la loro amica.
“ Ragazzi …. Sono riuscita a vincere una vacanza per andare al mare e indovinate un po’, il luogo in cui dobbiamo andare si trova giusto dove devo svolgere un incarico e nell’annuncio c’era scritto che potevo portare anche delle persone con me, però avrei dovuto dividere la paga con chi sarebbe venuto. Non è fantastico ?!”
“ Evviva il mare , evviva il lavoro, evviva Erza “ urlarono i 3 presi tutti dalla gioia di trascorre un po’ di tempo nel divertimento e nel lavoro.
“ Bene , adesso andate a preparare i bagagli perché partiremo questa sera.”
“ D’accordo e grazie ancora per averci invitato Erza. “
“ Oh , di niente. Siete il mio team no? Perciò è normale che vi abbia invitati. E adesso sbrigatevi ad andare a casa a preparare l’occorrente , così faremo in tempo a prendere il treno .“
“ Cosa …. Il treno …. Mi dispiace ragazzi ma mi sono ricordato che ho una cosa da fare, quindi non posso venire, mi raccomando divertitemi anche per me …. Ciao” Natsu cercò di scappare a più non posso , ma fu subito colpito da Erza e trascinato a forza fino a casa sua per preparare la valigia .
Arrivati in stazione Lucy e Grey , che erano arrivati 10 minuti prima, videro Natsu legato come un salame, trascinato da Erza che cercava di dimenarsi in tutti i modi per fuggire dal treno su cui sarebbe salito.
“ Accidenti , Erza a esagerato come al solito …. Va bhè, non importa, mare preparati stiamo arrivando” e con grande entusiasmo , tranne uno, salirono sul treno per dirigersi verso la loro fantastica meta. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ladykaito96