Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dream_Maker    04/08/2011    1 recensioni
Cosa può succedere all'Akatsuki se due vecchie conoscenze si ripresentano alla loro porta con un'amica?
Nascerà l'amore tra qualcuno di loro? E si riaccenderà qualche vecchia fiamma?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Deidara-sempaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!-
l’urlo riecheggiò per la stanza, anzi per il covo. Il terrorista sentendolo cercò riparo dentro la credenza sperando di non essere beccato, ma per sua sfortuna il mostro lo trovò.
Tobi: Deidara-sempai perché ti nascondi da Tobi? Ah, ma no! Lei voleva giocare a nascondino!
Deidara: Tobi lasciami in pace non vedi che ho da fare?
Tobi: oh si certo sempai vedo, bhe allora vado a giocare con quel simpaticone di Itachi, non sta zitto un attimo!
Deidara: O__O?
Tobi saltellò via allegramente per poi inciampare in una radice di Zetsu e cadere giù dalle scale, verso le camere (che sono in al secondo piano ma non importa…)
Zetsu b: cosa è stato? Qualcosa ci ha pestato una radice!
Zetsu n: tu dici? Io non ho sentito niente…
In quel momento dalla stanza di Itachi arrivò un grido poco umano.
Hidan: chi disturba le mie preghiere?
Nessuno lo cagò di striscio e tutti corsero a vedere cosa era successo, la scena era raccapricciante, c’era Itachi sdraiato sul letto quasi nudo con sopra Tobi in boxer,; Itachi dormiva tranquillamente e non si era accorto di nulla.
Kisame: cosa sta facendo quel coso al mio adorato Itachi????
Deidara: ma non si vede?? Hehe…stanno…
Tobi –interrompendolo-: dai cavallino che raggiungiamo il cattivo!!!
Akatsuki: o__o???
Kisame: cosa stai facendo con il mo adorato Itachi-sama?
Tobi: ma non si vede? Stiamo giocando ai cow-boy!
Deidara: e perché siete in boxer?
Tobi: ma perché dove vivono i cow-boy fa caldo!!! E allora vanno in giro in mutande!  
Deidara:=__= ma che cazzo dici? Brutto idiota???
Tobi non capiva la rabbia del sempai allora pensò che era meglio andarsene perché se no poi se la prendeva con lui…
Ma non successe niente, perché la porta suonò, anzi il campanello suonò e tutti si piombarono di sotto per aprire, ci fu una carneficina, dato che non ricevevano mai visite tutti volevano aprire e vedere per primi.
Alla fine fu Tobi a raggiungerla per primo, allora con un sorriso smagliante (anche se c’era sopra la maschera) la aprì e si guardò intorno.
???: uhm ciao…
Tobi: ciao! Io sono Tobi e voi? Perché siete qui?
???: Tobi eh? mmm mi sa che abbiamo sbagliato covo segreto…
Tobi: cosa state cercando?
???: l’Akatsuki…
Tobi: aaaah ma allora è il poso giusto accomodatevi!!
???: oh grazie mille… ma tu sei nuovo?
Tobi: oh si Tobi vuole entrare nell’Akatsuki…ma sono in troppi e non lo vogliono far entrare allora Tobi aspetta che muoia qualcuno!!
???:O__O
Leader: allora chi è????
Tobi: oh delle belle ragazze, mi piacciono!
Deidara: ma che novità!!!
Tobi:cosa?
Deidara:il fatto che ti piaccia qualcuno!!!!
Tobi: ma no a Tobi piacciono solo Deidara, Kisame, Itachi, Sasori, Zetsu, le ragazze alla porta, Leader, Konan, Kabuto, Hidan, Naruto, il terzo Hokage…
Hidan: si per favore smettila se no dovrò accendere troppe candele!
Kakuzu: e a che dio?
Hidan: ma al dio chevuolebeneatantepersoneinutiliecheproteggelagentecometobi
Akatsuki: O__O
???: ma che cazzo ci fate entrare si o no?
Akatsuki: si si avanti!
Delle ragazze incappucciate entrarono nel covo.
Deidara: Tobi ma come fai a dire che ti piacciono se sono incappucciate?
Tobi: ah perché, sono incappucciate? Non me ne ero accorto…
Tutti: -__-‘
???:salve è da tempo che non ci vediamo!
Si tolsero i mantelli e ne uscirono delle ragazze con lunghi capelli neri con delle sfumature viola.
Tutti erano mozzafiato, erano davvero bellissime!
Deidara: mmm che gnocche!!! Ma voi le conoscete?
Kisame: si…
Sasori: certo che le conosciamo!!
???: sono contenta che ti ricordi di me…
Hidan –che era intento ad accendere candele per non si sa quale dio- :cazzo ma questa voce!
Si girò e quando la vide svenne.
Deidara: ma che gli è preso? Va bene che sono davvero delle pupe però svenire…
Sasori: ma tu non capisci, è successo tutto prima che tu arrivassi…quella è Shizume ed è o almeno era, è stata… Anzi possiamo dire fu la ragazza di Hidan!
Deidara: e le altre chi sono?
Sasori: mi dispiace per te ma quell’altra con gli occhi neri è Shizome, la ragazza di Itachi…cioè, lo era qualche tempo fa…
Deidara: e quella con ancora il mantello addosso?
Sasori: ah non ne ho la minima idea…
Shizume: quella è nostra cugina, Hinata, che non centra niente con la Hyuga però…
Hinata si tolse il mantello e il biondo pulzello momenti non sviene.
Deidara –sbavando-:le altre sono belle ma questa le supera tutte!!
Così si avvicinò ad Hinata.
Deidara:ciao bella!!! Come va? Ti va di…
Non fece in tempo a finire la frase che Hinata svenne.
Shizome: dimenticavamo di dirvi che il carattere è lo stesso della Hyuga se non peggio, appena un ragazzo si avvicina a lei sviene…
Tutti: vuol dire che avete capito al primo colpo che Deidara era un maschio e non una femmina???
Shizome: e bè sì. Si vede!!!
Tutti rimasero sorpresi, nessuno ci era mai arrivato al primo colpo…
Hidan si riprese e al vedere Shizume divenne tutto rosso e iniziò ad accendere ceri ad un certo dio aiutamicheètroppobellanonriescoaresisterle.
Itachi: scusate!
Tutti si girarono verso di lui, non lo sentivano parlare da mesi.
Itachi: vorrei sapere perchè sono in boxer…
Kisame: è meglio che tu non lo sappia…
Shizome: scusate ma noi siamo stanche e sporche, io vorrei farmi una doccia e andare a letto…
Shizume:pure io…ah e ci aiutate a portare su Hinata?
Deidara:lei la porto su io, non preoccupatevi…
Hidan:ma noi non abbiamo stanze a sufficienza..
Deidara: non importa! Hinata dormirà con me, nel mio letto…
Hidan: si ma le altre?
Deidara: ma mi sembra logico!!!Shizume con Hidan e Shizome con Itachi!!!
Kakuzu e Kisame: e noi??
Deidara: in camera di Zetsu e in camera di Tobi ci sono due letti liberi…
Kakuzu: io dormo con Tobi!!
Kisame: no io non voglio dormire con Zetsu quello mi mangia nel sonno!!!
Leader: Kakuzu dormi tu con Zetsu tanto sei di stoffa e così non ti mangerà!
In quel momento si sentì un
CHOMP CHOMP.
Zetsu si stava mangiando il divano…
Kakuzu: visto? Mangia anche la stoffa! E non dormirei con Zetsu neanche se mi pagassi!
A quelle parole tutti rimasero sconcertati.
Leader: neanche per i soldi lo faresti?
Kakuzu: no! Perchè poi mi mangerebbe e voi dovreste comprarmi nuovo, e io costo caro sai?
Kisame: e a me? Non dovrebbero comprarmi nuovo?
Kakuzu: no perché tanto sei inutile!
Kisame: ç__ç ueeeeee!!!! Itachi-sama!!!!
In quel momento si sentì un urlo.
Era stata Hinata che svegliandosi si era trovata davanti Deidara che cercava di baciarla, così svenne nuovamente.
Shizome: a me non interessa con chi dormiate voi, io voglio farmi una doccia, punto e basta!!!
Itachi: ti accompagno io, ti mostro dov’è il bagno e la mia stanza…
Shizume: avete due bagni? Anch’io vorrei lavarmi…
Hidan: certo, ogni camera ha un bagno, ti ci porto, e ti faccio vedere camera mia…
Shizome: oh, vedo con piacere che avete ristrutturato tutto!!!
Shizume: biondino! Porta Hinata in camera tua, e non molestarla!!! Se le fai qualcosa ti faccio diventare definitivamente una femmina!
Deidara annuì con sguardo perverso e corse via con Hinata in spalla.
Shizume: speriamo in bene.
Le due ragazze avevano appena tolto i vestiti e si erano messe sotto la doccia quando sentirono dei rumori, almeno Shizome li sentì, qualcuno la stava spiando.
Deidara:*certo Hinata è più bella ma anche le altre due non sono male, anzi…e poi Hinata è troppo timida…*
Shizome: Deidara!!!! Scommetto che sei tu! Vieni fuori!
Il ragazzo scappò via, pensando che non valeva la pena di prenderle per una cosa così stupida e corse da Shizume.
Deidara:* sta volta non mi beccano…*
Infatti Shizume era troppo pensierosa per poter accorgersi che c’era qualcuno, così Deidara la spiò tranquillamente sbavando per tutto il tempo e tenendo a freno la voglia di saltarle addosso.
Intanto Sasori stava dando una festa con se stesso perché Deidara avrebbe smesso di molestarlo per un po’, avendo delle ragazze in carne ed ossa (e non di carta[vedi: Konan]) davanti.
 
Finito di lavarsi le due ragazze andarono a vedere come stava Hinata, si fecero spiegare dov’era la camera e poi entrarono.
La videro che guardava il vuoto, pensierosa.
Shizome: ciao Hinata ti senti meglio?
Hinata: si ma dove sono?
Shizome: nella camera di Deidara, dormirai con lui nella nostra permanenza all’Akatsuki.
Per un attimo Hinata si sentì male.
Shizome: tutto a posto?
Hinata: tutto a posto??? Devo dormire con un ragazzo???
Shizome: ma stai tranquilla non succederà niente!!!
Shizume: dai siamo stanche direi che è ora di andare a dormire!!!! Buona notte!
Hinata: no non sarà una buona notte!!! *queste sono pazze! Mi abbandonano qui!*
Shizome: notte notte!!!!

Finito il primo capitolo. Questa ff l'ho scritta circa tre anni fa ma ho deciso solo ora di pubblicarla, se c'è qualcosa che non va scrivetemi! Commentate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Maker