Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fifteen    05/08/2011    2 recensioni
Sentivo due occhi perforarmi la schiena, e quando mi voltai, lui mi sorrise. Draco Malfoy mi sorrise.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love rock 'n' roll                I love rock 'n'roll   ♪ ♪  ♪ ♪ 



Io l'avevo notato da tempo.
Non perdevo un suo movimento quando lo incrociavo nei corridoi o in Sala Grande.
Lui continuava tuttavia ad essermi indifferente.

Non so di preciso cosa mi spinse a salire sul palco durante il ballo di Natale.
Sapevo solo che volevo che lui mi vedesse almeno una volta.
Presi un bel respiro e iniziai a cantare la mia canzone preferita.

Era babbana, sapevo che avrei ricevuto almeno un insulto.
Quando si aprì il karaoke non potei far a meno di alzare la mia mano e chiedere un'opportunità.
Un'opportunità per stupirlo.
Non cantavo male, e ne ero perfettamente cosciente.


I saw him dancin' there by the record machine
I knew he must a been about seventeen
The beat was goin' strong
Playin' my favorite song
An' I could tell it wouldn't be long
Till he was with me, yeah me, singin'


Tutti gli sguardi della Sala Grande erano puntati su di me, compresi quelli dei professori.
I miei compagni sorridevano incoraggianti, facendo il coro e battendo le mani a tempo.
Ero raggiante, soprattutto perché sentivo su di me il suo sguardo.


I love rock n' roll
So put another dime* in the jukebox, baby
I love rock n' roll
So come an' take your time an' dance with me



Ero consapevole di non dovermi aspettare nulla, ma qualcosa dentro di me diceva che in quel momento lo stavo affascinando.


He smiled so I got up and' asked for his name
That don't matter, he said,
'Cause it's all the same



Non m'importava il suo nome. Non m'importava chi fosse. Non m'importava che la sua accompagnatrice gli si strusciasse addosso.
Sapevo che in quel momento aveva occhi solo per me.
Appoggiato ad una colonna con le braccia al petto ed un'espressione indecifrabile sul viso, mi fissava con quei suoi stupendi occhi grigi.


Next we were movin' on
He was with me, yeah me, singin'


Iniziai anche a ballare, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Improvvisamente i nostri sguardi si incrociarono, mentre continuavo a ripetere le note di quella canzone che conoscevo troppo bene, e che mi aiutava a superare lo sconforto dopo il suo ennesimo insulto.


I love rock n' roll
So put another dime* in the jukebox, baby
I love rock n' roll
So come an' take your time an' dance with me



Ormai ero diventata un po' l'anima di quella festa. Tutti, persino i Serpeverde, ballavano accompagnati dal suono della mia voce.


Said can I take you home where we can be alone

An we'll be movin' on
An' singin' that same old song
Yeah with me, singin'


La canzone giungeva agli sgoccioli, ma quegli occhi non mi avevano ancora lasciato.


I love rock n' roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock n' roll
So come an' take your time an' dance with me


Feci un breve inchino, per poi tornare dai miei amici che mi sorridevano e mi acclamavano. Vidi persino Ron che tentava di staccarsi da Lavanda per buttarsi tra le mie braccia, talmente l'avevo rapito. Ma ormai non m'interessava, perché il treno Granger per lui era già passato. E l'avevo perso. Sentivo due occhi perforarmi la schiena, e quando mi voltai, lui mi sorrise.

Draco Malfoy mi sorrise.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fifteen