Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngElaeLi    05/08/2011    0 recensioni
Si parla di una storia d'amore tra due ragazzi di culture diverse, che dovranno superare diversi ostacoli per far accettare la propria storia dagli altri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscenza
In questo racconto non voglio raccontarvi la solita storia d’amore ma una storia d’amore in cui si affronteranno i problemi della diversità culturale. Partiamo del presupposto che ogni persona è diversa dalle altre oltre che per la cultura anche per i sentimenti e per i modi di essere ma a parte questo siamo tutti uguali perché tutti abbiamo tutti un cuore che è capace di provare emozioni,senza distinzioni  di razza o cultura. In questo racconto troveremo la storia di due ragazzi innamorati che sono ostacolati dal padre di lei. Lei una bellissima ragazza ma con pochi amici per il suo carattere chiuso; lui un ragazzo come tanti pieno di amici e sempre allegro.  Due ragazzi con caratteri completamente opposti.  Per  Miriam era un giorno di gennaio come tanti altri,dopo aver pranzato si mise su facebook  dal suo portatile, quando ricevette una nuova richiesta di amicizia da un ragazzo di nome Mario,essendo una ragazza prudente prima di accettare la richiesta guardò le foto di lui,a lei quel viso non era affatto nuovo e così decise di accettarla.  Il ragazzo le aprì subito la conversazione: -ciao sono mario, ti ho visto l’altra sera in piazzetta, e mi hai colpito fin dal primo momento, così ho pensato di aggiungerti sperando che accettassi la mia richiesta solo per conoscerti meglio- lei- ciao io sono Miriam, io sinceramente non ti ho visto in piazzetta,però ho accettato perché il tuo viso non mi è nuovo. Andiamo forse alla stessa scuola?- lui- no, non credo proprioJ.-lei-forse mi starò sbagliando, scusa ma ora devo proprio andare a studiare ci sentiamo;alla prossima.ciao.- elui-ciao bellissima.  Dopo aver spento Miriam pensava tra sé e sé  che quel tipo non l’avrebbe più sentito era troppo spigliato per lei, ma come dice un vecchio detto mai mettere mano alla fortuna. Miriam  dopo aver finito di studiare aveva voglia di uscire così chiamò la sua migliore amica Marta; appena uscite da casa Miriam gli raccontò ciò che era successo nel pomeriggio la sua amica rimase stupita e con voce risoluta disse : - andiamo in piazzetta e facciamoli vedere a chi è che dice bellissima!- Ma no pazza ma che dici non ha fatto niente di male,e poi non ho voglia di vedere quello stupido di Claudio. Andiamocene in villa così staremo tranquille.- mh va bene . Le due ragazze terminarono la loro serata con un bel cioccolato caldo a casa di Miriam. Il giorno seguente Miriam era ansiosa perché voleva vedere se Mario si era fatto sentire,infatti trovo una sua email che diceva “ scusami per come ho concluso la nostra chiacchierata di ieri non volevo. Il fatto è che tu sei così bella che mi sono innamorato di te, vorrei conoscerti meglio perché si vede che sei una ragazza bella sia dentro che fuori, ecco questo è il mio numero di telefono…. se hai voglia di conoscermi chiamami.ciao.” Miriam non sapeva che fare allora chiamò Marta che gli consigliò di chiamarlo perché da quelle parole si vedeva che era davvero  un bravo ragazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngElaeLi