Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    05/08/2011    0 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal matrimonio di Musa e Riven e dalla notizia della gravidanza inaspettata di Musa sono passati tre mesi....I due neo genitori in questi mesi hanno potuto imparare tante cose e tante cose sono cambiate.....ritorniamo a quella magica sera...
                         *****
(S) Riven non sei contento....
(F) diventerai papà
(R) voglio vedere Musa dottore....
(Dott) ora no è stanca sta riposando e anche lei è molto stanco vada a casa....si faccia una bella dormita e torni domani mattina...
Riven era nervoso....voleva vederla....lei sicuramente si era accorta e qualcosa non andava bene...non me ne ha voluto parlare...magari non voleva avere questo figlio da me....ho bisogno di risposte....io non aspetto a domani ora vado nella sua stanza e ci parlo....Riven aspetta che il dottore che aveva in cura Musa vada via dall ospedale...
Appena entra nella stanza Musa dorme tranquilla nel suo letto...."com è bella...perchè mi ha mentito...sicuramente ha i suoi buoni motivi....."
(R)...Musa....amore...svegliati...ti devo parlare...
(M)  Riven ma sono le 4 di notte....mi sento debole....ho bisogno di dormire...
Riven inizia a innervosirsi...pensa che lei non le voglia parlare....allora inizia a gridare e ad assumere atteggiamenti che spaventano Musa....
(R) perchè non mi hai detto che aspettavi un bambino...e non dire che non lo sapevi perchè altrimenti mi arrabbio ancora di più...
(M) Riven ti prego calmati....mi fai spaventare...non urlare potrebbe entrare qualcuno...
(R) non mi interessa rispondiiiiii...
(Sicurezza) allora cosa sono queste urla,..qui ce gente che non sta bene e deve riposare....signorina questo ragazzo le sta dando fastidioù???
Musa non sapeva guardava quello sguardo di Riven che odiava vedere e allora a malincuore...
(M) si agente....la prego lo faccia uscire dalla stanza....
(R) Musa...ma...
(Sicurezza) ha sentito la signorina per favore esca dalla stanza.....
quando esce dalla stanza nella sala d attesa ci sono Brandon e Sky...con il caso e le chiavi della moto di Riven...
(Sky) allora riven tutto bene???
(R) lasciatemi stare.....e spinge l amico facendolo quasi cadere...
(Sky) Ma riven che modi....
(B) lascia stare Sky è nervoso e sopratutto si sente preso in giro....dalla ragazza che ama di più di qualsiasi altra cosa al mondo....
Riven rientra a casa con gli occhi pieni di lacrime..." non avevo mai pianto per amore.....magari non è nenache mio figlio ecco perchè non me l ha detto...ora meglio dormire......
                            ***
Il mattino seguente le ragazze vanno da Musa in ospedale per vedere come sta....
(S) si può.....bella addormentata....disturbiamo???
(M) ma no entrate....
(A) ti abbiamo portato vestiti...pasticcini e tante riviste da leggere
(M) grazie ragazze ma non ho fame....
(T) Musa ormai ti conosciamo da troppo tempo....sputa il rospo perchè  sei così triste..???
(M) e va bene ieri sera Riven si è introdotto nella mia stanza ed ha incominciato a urlare....diceva che io gli ho nascosto la gravidanza....  non è vero perchè io sono rimasta sorpresa più di lui....
(B) sai com è fatto Riven tranquilla che gli passerà....
(F) tu ora pensa alla gravidanza gli altri sono problemi secondari ....
(Dott) bene signiorina lei è pronta ad uscire......
(M) ragazze non voglio andare da Riven..prenotatemi un viaggio per Melody....voglio stare tranquilla per i primi tre mesi.....
(S)  ma musa lui....
(M) stella niente....se siete le mie amiche mi dovete aiutare...mio padre aveva una casetta....nel centro di Melody....sicuramente avrà bisogno di qualche aggiustatina però me la cavero da sola...
(B)tu non sarai mai sola se solo lo vorrai noi ti potremmo aiutare.....
(M) Grazie ragazze....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90