Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne 92    05/08/2011    4 recensioni
Come fa Hermione a riconoscere Fred da George?? Leggete e scopritelo ;)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mio fratello è troppo scemo per capire quanto vali- disse Fred sedendosi accanto a Hermione che per l'ennesima volta piangeva per colpa di Ron.
-Grazie Fred ma non dovresti dire queste cose su tuo fratello- disse Hermione rimproverandolo con un sorriso.
-Come riesci a distinguerci?- chiese Fred, era sempre stato curioso come facesse Hermione a capire che lui era Fred, era una delle poche persone che ci riuscivano, spesso anche suo padre e sua madre si confondevano, lei non sbagliava mai.
-Avete due sorrisi diversi- disse semplicemente Hermione facendo sparire gli ultimi canarini frutto del suo incantesimo.
-L'ho sempre pensato che tu Hermione Granger sei una ragazza speciale- disse Fred baciando la guancia di Hermione per poi alzarsi e uscire dalla sala comune di grifondoro.
Hermione arrossendo si toccò la guancia dove Fred l'aveva baciata e pensò che quel sorriso lo avrebbe riconosciuto tra mille.

Questa è una pò una novità per me, non ho mai scritto Flashfic, e non mi sono mai dedicata al pairing Fred/Hermione (la mia specialità sono le Harry dark con un pizzico di Dramione).
Spero comunque che la fic vi sia piaciuta..fatemi sapere =)
Se volete leggere qualche altra mia inedita pazza idea o un pò di spoiler delle mie storie passate dal mio forum The diaries of Daphne che le autrici Nanerottola e Shiho93 mi hanno aiutato a creare =)

Baci e alla prossima..fatemi sapere che ne pensate ;)
Daphne 92
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92