Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: soul_in the night    05/08/2011    1 recensioni
Una raccolta di Drabble che affrontano argomenti che spaventano molti: la fine e il cambiamento. Per il resto non so che altro anticiparvi perchè nemmeno io so cosa mi verrà in mente. Spero che possa piacervi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un'altra parola, ancora e ancora.
Intorno a me solo il picchiettare delle dita sui tasti e il battito del mio cuore, mentre il momento che ho tanto temuto e aspettato si sta avvicinando. Potrebbe arrivare in questo momento la fine di tutto ciò che fin ora ha rappresentato la mia vita.
Non so come mi sentirò, forse svuotata, forse sollevata, forse sola.
Il terrore di dover abbandonare gli amici che mi hanno accompagnata in questi anni è forte, ma la sensazione di completezza che mi si instaura dentro lo è di più.
Ecco, finalmente le ultime lettere.
Ho scritto la parola fine al mio libro.

                                                                                                                                                                                                                                                
 
Piacere, sono di nuovo io, Soul. Ho appena pubblicato una One-shot e mi è improvvisamente venuta l’idea di scrivere una Drabble. Non chiedetemi perché, so solo che questo potrebbe andare a confermare la mia teoria che scrivere mi fa impazzire nel vero senso della parola. Probabilmente farò una raccolta, ma non ne sono certa. Spero solo che vi piaccia e che recensiate in molti.
Nel  caso che ve lo chiediate io sto davvero tentando di scrivere un libro, ma sono ben lontana dal terminarlo e non credo che verrà mai pubblicato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: soul_in the night