Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: elycarrez97    05/08/2011    1 recensioni
Rieccomi qui a ri-pubblicare questo capitolo,grazie ad alcuni consigli spero di averla resa più leggibile.Ciao Ely
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            Capitolo 1:Il presunto ladro
Avete presente quando gli eventi sfortunati si susseguono uno dopo l’altro?No?Allora vi faccio un esempio:avete appena combattuto contro un maniaco delle trottole e vi ha ridotti da buttar via,avete fatto la promessa di non usare il nen e,l’unico ladro che si sognerebbe mai di derubare l’arena celeste vuole cominciare proprio dalla vostra stanza,a dimenticavo per rendere il tutto più complicato, l’unica persona in grado di salvarvi è alla disperata ricerca di chocorobot,ditemi,peggio di cosi può andare?Ma certo che si,quindi supponete che il ladro in questione sia un pervertito e voi state dormendo in una posizione,ehm…ambigua,cosa fareste?Beh,partiamo dall’inizio per capire come è andata…
-Un ladro?Qui,all’arena celeste?Ma non farmi ridere Zooci!
-Non è una bugia!L’ho sentito alla tv,dicono che sia in grado di utilizzare il nen!
-Sarà…comunque ho qualche dubbio,tu che ne pensi Gon?
-Mmm,sinceramente non ne ho idea (e ti pareva ndaKillua)
-E sentiamo,nel caso che questo ladro esista veramente,quali sarebbero le sue vittime?
-Da quanto ho sentito preferisce le persone ferite e…
- E?
-E sentendolo mi sono preoccupato per Gon-san*
-Oh,grazie per esserti preoccupato per me e di avermi avvertito,ma non preoccuparti c’è Killua con me,e poi,io sono forte anche se sono un po malridotto,eh eh!
-E tu quello lo chiami essere malridotto?Hai qualche costola rotta e il tuo braccio a pezzi ”Non ti scollerò gli occhi di dosso caro mio,parola di Killua” (ßQuesto lo pensa ma non lo dice)
-Scusate ragazzi si è fatto tardi,Zooci deve finire gli esercizi e Gon deve riposare quindi dobbiamo salutarci,a domani
-Ok buona notte Wing-san,Zooci impegnati mi raccomando
-Gon io mi fermo un attimo a comprare i chocorobot,tu vai in camera e non aprire a nessuno
-Okay
(Adesso avete capito come è iniziata se volete sapere come finisce continuate a leggere mi raccomando ndaEly)
Gon stava camminando per il corridoio (per lo più saltellando) verso la sua stanza ma,qualcosa lo stava fissando,fin da quando era salito al 200°piano e,per quel discorso di prima aveva addosso un pochino di paura,ma poca poca si intende! Comunque,a furia di pensare (cosa rara per Gon ndaEly) si ritrovo con la testa dolorante e un clown eccitato davanti (Evvai,altra sfortuna!Questa nella descrizione me l’ero dimenticala,cosa volete improvvisazione ndaEly)
-Itai…Ma Hisoka?!?Che cosa ci fai qui?!?
-Oh,ma guarda chi c’è,il mio piccolo Gon
-Erm,scusa ma ho un po’ di fretta sai com’è,Killua mi aspetta,ciao ciao
“Non riesco a capire come mai spunti sempre fuori quando ho paura,cosa fa mi spia?” (si ndaTutti)
-Kufufu non temere mio piccolo Gon,dei ancora troppo acerbo per me
E dopo una corsa che sfinirebbe chiunque (ovviamente non Gon) il nostro eroe raggiunse la camera e,come chiunque altro su quella terra si mise il pigiama alla velocità della luce e si fiondò a letto.
Intanto Killua…
-Ma dove cazzo è il bar?Sono 30 minuti che giro a vuoto!!!Adesso basta,torno da Gon!
Intanto che Gon dorme e Killua che impreca in ogni lingua da lui conosciuta,non sanno quallo che li aspetta
                                                                          FINE
*Precisazione: Nell’anime Zooci dice il signor Gon\Killua,ma visto che non mi piaceva ho messo –san
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: elycarrez97