Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: cenerella    05/08/2011    8 recensioni
Era da tempo che avevo voglia di cimentarmi con una drabble.
Questi due personaggi, il primo e il secondo dei miei preferiti tra quelli creati da Stephenie Meyer, abitano da tempo i miei pensieri. Tuttavia, per quanto mi riguarda, il cuore di Jacob (e anche tutto il resto!) appartiene ad una donna soltanto. Quindi non succede nulla. Per adesso.
Questa storia fa parte della serie "La chiave del sei" e ha partecipato al Contest "Drabble di emozioni" indetto da Dali. su EFP.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'La chiave del sei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"A Draghana, che è una femmina di valore. Proprio come Rosalie."

 

- LA CHIAVE DEL SEI -

 

Entro nella rimessa dalla porta laterale.
Adoro l'odore che vi regna: polvere e gasolio, gas di scarico e sudore.

Scivolo silenziosamente fino al punto da dove provengono rumori metallici e imprecazioni soffocate.

Le sue gambe perfette, riconoscibili anche fasciate dai jeans, spuntano da sotto la fiammante sportiva rossa.

Lo sguardo indugia sui malleoli eleganti, sui piedi calzati da scarpe dal tacco acuminato.

Non ci vorrebbe niente, penso, ad afferrarla per le caviglie e a tirarla fuori da lì sotto.

Una frazione di secondo per sbatterla sul cofano strappandole i vestiti.

Contraggo i muscoli, silenzioso e veloce come un predatore.

- Non startene lì impalato, cane. Passami la chiave del sei.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cenerella