Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: codystar    02/04/2006    0 recensioni
spero vi piaccia .è ambientata al settimo anno di harry!spero vi piaccia.leggete e recensite!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, e al numero 4 di privet drive, affacciato alla finestra , c’era un ragazzo 16enne, piuttosto alto, capelli neri, occhi verdi e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte.Il suo nome era harry potter ,ma lui non era un ragazzo normale perché era un mago; Già a vedere la sua stanza si intuiva ciò:c’era un baule stipato contro il muro, penne d’oca e pergamene sparse qua e là e una civetta candida in una gabbia. Continuava a guardare assiduamente fuori dalla finestra quando all’improvviso si sentì un CRAC e capì che erano arrivati…..scese giù di corsa le scale, saltando gli ultimi tre gradini,aprì la porta e loro erano lì:il signor weasley,fred e george che gli sorrisero e lo strinsero in un abbraccio. “Ciao harry come stai?”disse il signor weasly “non male,voi?” “bene, mamma sta fuori di sè per l’ imminente matrimonio e continua a litigare con fleur,e..” All’improvviso sentirono dei passi sulle scale, fred george e il signor weasley estrassero la bacchetta ma harry li rassicurò dicendo “non vi preoccupate e solo zio vernon”.infatti lo zio apparve sulla soglia delle scale in vestaglia,e si stupì di vedere tutte quelle persone a notte fonda “che cavolo sta succedendo qui?”esclamò con tono irritato “siamo venuti a prendere harry”rispose calmo il sig. weasley “tra poco,come lei sa,compirà 17 anni e nel mondo della magia si diventa maggiorenni,ed harry,a questo punto,non puo + godere della protezione che gli offrite ospitandolo nella vostra casa.” “e allora?”tuonò zio vernon “allora penso proprio che verrà a abitare con noi”rispose il sig.wealsey “vuol dire che non verrà ad abitare + da noi?” “Si proprio cosi”rispose harry “bene,ora che abbiamo finito con i convenevoli,possiamo andare?”disse fred con voce annnoiata “si,penso proprio di si” Rispose sig.weasley “vado a prendere il baule ed Edwige”harry corse di sopra afferro il baule e la gabbia ritornò giù e vide che c’erano anche zia petunia e dudley e disse alla famiglia “non so se ci rivedremo comunque grazie di tutto” Si rivolse al sig.weasley e disse “sono pronto andiamo” E cosi uscirono fuori da casa dursley harry diede un ultima occhiata e,aggrappandosi al sig.weasley si smaterializzarono. Arrivati a casa dei weasley,harry notò che era tutto buio,guardò il sig.weasley ma lui non disse niente. entrarono e, una volta varcata la soglia,l’orologio dei weasley scoccò la mezzanotte.fred,george,e il sig. weasley esclamarono “buon compleanno harry!”,ma non erano solo le loro voci.harry si guardò attorno e vide che c’erano:la sig.ra. weasley, billy, fleur, ron hermione e ginny.tutti lo strinsero in un abbraccio. Festeggiarono fino all'alba e quando la sig.ra weasley lì mandò a letto hermione disse"ho sentito dire da lupin che hogwarts non aprirà quest'anno......"Silenzio.Poi harry disse"lo sospettavo........che howarts sarebbe senza Silente........" Ron mormorò"l' anno scorso ci hai accennato che anche se howarts avrebbe riaperto tu non saresti tornato......Cosa intendi fare allora? Harry rispose"ve lo detto tornerò a Godric's Hollow e poi cecherò gli horcrux che rimangono". Ron e Hermione dissero"Quando si parte?" * La mattina dopo tutti si alzarono di buon'ora (tranne harry e ron)e si prepararono per il matrimonio di fleur e bill!!!!!!!Non c'erano molte persone, solo gli amici + intimi la quale l'Ordine della fenice al completo,la famigli delacour, harry e Hermione . e tutto si svolse nella + completa tranquillità. Casa weasley "Allora siete sicuri?partite?,bè non potendo fare niente x fermarvi vi auguro buona fortuna perche ne avrete bisogno".La signora weaslei scoppiò in lacrime."Non piangere mamma,ce la faremo!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: codystar