Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Romantic_Liar    06/08/2011    1 recensioni
E adesso cosa fai? Proprio tu che mi hai spinto a lottare, stai abbandonando. Ma forse lo fai col cuore leggero, forse nemmeno ti rendi conto di quanto faccia male vederti andare via, lasciarti libero.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: è la mia prima song-fic. Abbiate pietà di me!

Disclaimer: non scrivo a scopo di lucro!

PS: So che non si capisce, ma è una Bert/Gerard.



Stay.

My whole life waiting for the right time
To tell you how I feel.

Ho passato anni ad osservarti da lontano, senza essere visto. Le tue movenze perfette, la tua pelle candida, i tuoi occhi di smeraldo, le tue labbra scarlatte. Ho passato anni a fingere di esserti amico, mentre nel mio cuore eri molto, molto di più. Ho passato anni ad innamorarmi di te, giorno dopo giorno, cercando di reprimere quel sentimento tanto forte quanto assurdo, e sbagliato.

I try to tell you that I need you.
Here I am without you.

E adesso ci sto provando, ci sto provando davvero, ad urlare questo sentimento al mondo, a dire a tutti che, Dio, si: io ti amo. Ed ho bisogno di te. Adesso che non ci sei. Ho bisogno di te. Ed ogni istante mi strappa via la felicità, come se il tempo avesse degli artigli..

I feel so lost,
but what can I do?

Eppure, per quanto mi sforzi, non so cosa fare: non riesco ad immaginare la mia vita senza di te.

Alright, everything is alright
Since you came along
And before you
I had nowhere to run to
Nothing to hold on to
I came so close to giving it up.

Hai reso la mia vita migliore, hai allietato le mie giornate, mi hai reso un ragazzo felice ed insieme a te sono diventato un uomo. Mi hai dato un luogo sicuro in cui rifugiarmi, delle braccia forti a proteggermi, mi hai dato un appiglio, mi hai aiutato tutte le volte che sono caduto ed insieme ci siamo rimessi in piedi. Ma, soprattutto, mi hai dato la fora di continuare, di andare avanti, di non arrendermi.

And I wonder if you know
How it feels to let you go?

E adesso cosa fai? Proprio tu che mi hai spinto a lottare, stai abbandonando. Ma forse lo fai col cuore leggero, forse nemmeno ti rendi conto di quanto faccia male vederti andare via, lasciarti libero.

So you change your mind
And say you’re mine.
Don’t leave tonight

Sei ancora in tempo per cambiare idea: torna tra le mie braccia, lascia che ti stringa vicino al mio cuore. Lasciamo che la pioggia lavi via la rabbia, il dolore, gli sbagli, i pregiudizi della gente. Non andare via, te ne prego.

We say goodbye in the pouring rain
And I break down as you walk away.

Sta piovendo. E tu stai andando via. La pioggia nasconde le mie lacrime, sono a pezzi, non te ne rendi conto? Fa male, e tu mi stai distruggendo. Proprio adesso che avevo trovato il coraggio..

Cause all my life I felt this way
But I could never find the words to say
Stay, stay.

Perchè stai andando via, proprio adesso che ho trovato il coraggio? Adesso che le parole non sono più un peso per me, adesso che ti ho dato la mia anima? Ti sto chiedendo di restare, e lo sto facendo con tutte le mie forze.

Stay with me

Resta con me. Ti prometto che tutto andrà bene. Faremo funzionare tutto questo, ci riusciremo: insieme, come abbiamo sempre fatto. Però ti prego, resta.



Song: 'Stay' - Hurts.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere con una recensione: in fondo ci vogliono pochi minuti per raccattare un paio di idee e scriverle in quell'allegro quadratino bianco. Mi fareste davvero felice :)

Romantic_Liar.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Romantic_Liar