Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CuteAndIrish    06/08/2011    4 recensioni
Nuova casa, nuovi amici, nuovo modo di essere. La nostra principessa non è più come prima. Più forte, più coraggiosa e più determinata ad ottenere quello che vuole. Ma se Duncan si facesse rivedere?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene si, ho iniziato questa storia. Non uccidetemi, è la prima volta che scrivo una fanfiction. Sebbene ho voti alti nella produzione scritta, non credo di poter competere con voi *faccia modesta* .
 



Pioveva. Non mi importava, perchè a momenti sarei arrivata a casa. L'autobus aveva appena raggiunto la mia città. La via che mi conduceva alla mia mancatissima casa era sempre la stessa: marciapiedi stretti, alberi a bordi delle strade, ragazzini che corrono in mezzo alla strada, leggero traffico... era tutto come due anni fa. Esattamente uguale. Il tempo si era fermato da quando avevo lasciato tutto per...per...lasciamo perdere. Non ho voglia di arrabiarmi con me stessa ancora una volta.

Raccolsi dal sedile il mio borsone con tutto quello che era rimasto dall'esplosione dell'aereo. Si, perchè la mia fermata era a qualche minuto da qui. Uno stridulo vocio chiassoso di una ragazza interruppe il mio intento di alzarmi:

-Ehi! Ma tu non sei mica Courtney di "A tutto reality"? Sono una tua grandissima fan! Ti prego, posso fare una foto con te?

Fan? Non adesso! Non in questo momento! Cosa avrei potuto fare? Non posso mentire. Sembrava così emozionata a vedermi dal vivo. Ma...per quale motivo non avevo preso un semplice taxi? Stupida Courtney. Stupida.

-Cosa?Ehm...in realtà io non sono lei...

Ero agitata. Si capiva benissimo che ero il suo amatissimo idolo. Mi guardò con un'espressione delusa.

-Okay, lo ammetto, sono io. Hai la macchina fotografica con te?

-Si!

-Perfetto.

Bene. Speriamo che nessun altro interferisca. Voglio solo andare a casa mia.

-Guardate tutti, c'è Courtney!

-Oh mio Dio! COURTNEY! Mi fai un autografo?

-Anche a me!

-Sul serio! Che bello!

Cavoli. Una folla di otto o nove persone mi assalì. L'autobus si fermò di scatto. L'autista si alzò irritato:

-Sedetevi tutti o non mi muoverò di qui. Signorina Courtney, tutto bene?

Anche questo con la fissa per i personaggi famosi. Basta. Voglio essere trattata come una persona normale.

-Scusatemi ragazzi, non sono in vena di autografi e fotografie.

Presi il giubbotto e uscii dall'autobus.

Proseguii per School Street a passo svelto sotto la pioggia, per evitare che nessun altro si accorgesse di me. Pioviginava. Mi fermai un secondo davanti alla scuola.

Era tale e quale a quando l' avevo lasciata. Ripresi il cammino.

-Ehi, tu! Hai dimenticato qualcosa!

La voce sembrava familiare, assomigliava tantissimo a quella di Izzy. Ma quando mi girai di scatto realizzai che non era lei.

-Cosa?

-La foto!

-E va bene. Hai vinto. Facciamo questa foto.

La ragazza aveva una chioma rossa e delle simpatiche lentiggini, più accentate delle mie. Avrà avuto tredici o quattordici anni, anche se ne dimostrava di più con la sua altezza. Indossava una maglietta dei Drama Brothers, con un paio di jeans piuttosto stretti.

-Posso farti alcune domande mentre torniamo a casa?

-COSA? A casa? - Esclamai sorpresa.

-Ovviamente! Ah, ma forse non lo sai. Piacere, Samantha Andersen. Ma tu puoi chiamarmi Sam. Sono la tua nuova vicina. Felice di averti conosciuta.

Mi prese la mano e me la strinse forte in segno di saluto. Dannazione. Era più fastidiosa di Sierra. Una zanzara.

-Dunque, posso farti una domanda, Court?

-D'accordo.

Incamminammo la via per tornare a casa.

-Tu ami ancora Duncan?

Lo disse in una maniera che non avrei potuto tollerare un altro secondo. Come si era permessa di farmi domande di questo genere! La ignorai del tutto.

-Yo, ragazza, ti ho fatto una domanda.

-Yo, ragazza, non ti ho dato il permesso di chiedermela.

-Invece si.- Disse scherzosamente.

Cavolo, aveva ragione. Accellerai il passo per seminarla, ma lei mi raggiunse. Mi fermai.

-COSA VUOI DA ME!

-Niente. Davvero!

-Ma fammi un favore. Sei un paparazzo? Sei una fan ossessiva? Sei della televisione? Cosa vuoi?

-NO! Niente di tutto ciò. Voglio solo essere tua amica.

-Bene, hai appena perso questa opportunità. Potrei denunciarti per stalking. Sai come sono io.

-Ma...io...

Presi a correre. Mi fermai e mi girai per sapere se mi stava ancora seguendo. Ma lei era ancora lì ferma a testa bassa. Dannazione.

Non mi ero accorta che ero appena giunta in 5th Avenue. La mia via di casa. Ricordai allora che i miei parenti e amici mi stavano ancora aspettando. Ripresi a correre.

..................

Ecco qua. Sono ritornata alla vita normale. Sospirai. Sono tornata la vecchia Courtney. Ora devo essere forte.

Presi il vialetto che mi portava alla veranda. Suonai il campanello.



Ecco il mio primo vero capitolo. Lo so, è corto, ma cercherò di aggiornare il più possibile.
Saluti :D

- Angelica.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CuteAndIrish