Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    06/08/2011    5 recensioni
alloraaaaaaaa...ciao a tt! dp tnt tempo sn tornata...ecco qua la mia storia...una settimana prima ke Bella compisse 18 anni, fa l'amore con Edward. alla festa x lei organizzata, si taglia e tutti sanno cosa succede...ma ci sarà una novità inaspettata...scopritelo leggendo! AVVISO: i primi capitoli mi sa che saranno un pò monotoni e noiosi...ma spero ke poi vi piaccia...;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze!

Bando alle ciance ke dovete leggere!

Vi aspetto in fondo! ;)

 

 

 

 

 

Capitolo 10.

 

 

Il clan delle Amazzoni ci aveva condotto verso una Jeep enorme, ancora più grossa di quella che aveva Emmett, e aveva caricato i nostri bagagli mentre noi prendevamo posto all'interno della macchina.

Una volta partiti, mi misi a guardare attraverso il finestrino: vedevo verde, verde e ancora verde, peggio di Forks! Ma non tutto uguale, la differenza stava nel tempo: a Forks pioveva praticamente sempre, mentre qui c'era un sole che spacca le pietre! E meno male che la Jeep aveva i vetri moooooooolto oscurati!

“A cosa pensi?” mi chiese, incuriosito, Edward.

“A quanto verde ci sia qui, a quanto questo posto assomigli, per un certo verso, a Forks...”

“Hai ragione, ma sai cosa rende speciale questo posto?”

“No...cosa?” domandai, incuriosita.

“La tua presenza”

Sorpresa da quel complimento, arrossii.

“Vedo che anche nella nuova Bella, c'è ancora una parte di quella vecchia, ovvero quella che arrossiva sempre!” disse, divertito.

“Non credere carissimo! Se pensi che otterrai il mio perdono, già ottenuto in parte per volontà mia, dovrai sudare non 7 ma 100 camicie!”

“Bella, sei un mito!” mi disse Zafrina, che era alla guida, mentre Edward sbiancava di più.

“Bellina dammi il cinque!” mi disse Emmett, mentre si allungava per battermi il cinque.

“Ok, ragazzi, basta prendermi in giro! Mi sento offeso!” disse Edward.

“Oh povero l'amore mio bellissimo! Vieni qui, dalla tua cara quasi-fidanzatina incinta!” gli dissi, allargando le braccia con un sorriso sulle labbra.

Nell'abitacolo, tutti si misero a ridere, divertiti dalla scenetta appena creata.

 

 

 

 

 

 

 

Dopo circa 20 minuti buoni, arrivammo ad una piccola villa, molto elegante ma che sembrava spuntare dalla natura circostante. Rimasi incantata anche perché era molto diversa dallo stile Cullen.

“Wow Zafrina, che bella casa avete!!!” le dissi.

“Oh grazie cara! Spero che anche la tua stanza ti piaccia!”

Entrammo in casa e il salotto era sui toni del verde, come la foresta, mentre la cucina, che si intravedeva dalla porta, era bianca con i mobili di legno scuro.

“Ma che bella casa!!!!! Avete proprio dei bei gusti!” dissi, meravigliata.

“Grazie Bella!” sorprendentemente mi rispose Kachiri.

Dopo neanche 3 minuti, suonarono alla porta.

“Oh, dovrebbe essere il nostro ospite!” disse Zafrina, andando ad aprire.

Zafrina andò ad aprire e dalla porta entrarono due persone: un vampiro (lo si capiva dai suoi occhi color rosso) e quello che presupposi fosse il mezzo-vampiro.

“Prego Hulien, prego Nahuel...entrate!” disse Senna, che nel frattempo si era alzata dal divano dove eravamo seduti.

“Presumo che la ragazza-vampiro sia qui...sento il suo dolce odore...” disse Nahuel.

“Se non ti dispiace, io avrei un nome...” dissi acidamente, alzandomi dal divano.

“Oh scusa...e quale sarebbe?”

“Mi chiamo Isabella...e colui che porto in grembo è mio figlio...ehm...nostro figlio, mio e di Edward” dissi, girandomi e indicandolo con la mano.

“Comunque io sono Nahuel” disse porgendomi la mano per presentarsi.

“Piacere”

Dopo la nostra presentazione, mi spostai per poter permettere alla famiglia di presentarsi a sua volta.

“Bene – prese parola Kachiri – dopo le presentazioni, perché, Nahuel, non ci racconti la tua storia?”

“Preferisco lasciare la parola a mia zia, Hulien, che sa molte più cose”

“Bene, prego Hulien, puoi incominciare!”

“Più di 150 anni fa io e mia sorella vivevamo in un villaggio comune, dove le leggende e le credenze che gli anziani tramandavano si credevano fossero vere e, di conseguenza, anche quelle sui vampiri. Si credeva, infatti, che i vampiri potessero soggiogare la loro futura compagna per poi procreare con lei, per far nascere un ibrido.

Mia sorella fu la vittima di un vampiro che si riteneva uno scienziato, disposto a formare una nuova razza di mezzi-vampiri” e fece una pausa, per incanalare la rabbia. E si vedeva. Era visibilmente incazzata e non so neanche per cosa.

“Il vampiro soggiogò mia sorella e riuscì ad avere un rapporto con lei, senza ucciderla, e, dopo un paio di giorni, mi disse che era incinta.

Non poteva restare lì, altrimenti l'avrebbero uccisa, allora la portai nel bosco e, mentre il bambino cresceva a dismisura, continuò a ripetermi di proteggerlo e di non abbandonarlo.

Dopo un mese esatto, il bimbo si fece strada con i denti per rompere la placenta, troppo simile alla pelle di vampiro che quella umana, e, mentre tiravo fuori il bambino, mi morse ed entrai nella fase di trasformazione. Mia sorella morì con il nome del bambino sulle labbra: Nahuel.”

Calò il silenzio in salotto.

Io ero a dir poco...senza parole.

Sua sorella era morta per dare alla luce il figlio di un mostro. Si, mostro, perché non si può chiamare uomo colui che abbindola le donne solo per i suoi sporchi lavori.

Ora capivo perché era incazzata prima. Ora che anche io avevo capito, ero ANCORA più incazzata di lei.

“Scusate” dissi e andai fuori, nel giardino.

Le mani mi bruciavano perché ero arrabbiata e, di conseguenza, il potere di mio figlio cercava di uscire e trovare sfogo.

Allora, visto che non riuscivo a calmarmi andai vicino ad un albero e lo toccai. Ovviamente divenne bruciato senza essere in fiamme, come quella volta nel giardino dietro casa mia.

Una volta “tolta” la rabbia, mi girai e vidi Edward a bocca spalancata che continua a fissarmi.

“Ma come...ma....come...” balbetta.

“Ed, compra una vocale che non sto capendo niente!”

“Tu non hai solo il dono dello scudo fisico...ma anche..quello di incendiare gli alberi!” disse sorpreso.

“Si ma è solo bruciato non prende fuoco...è un altro dono che il mio piccolino mi ha fatto” dissi accarezzandomi il pancione.

“Bene...ora possiamo tornare in sala?” disse Zafrina.

“Dobbiamo ancora apprendere molto dalla storia di Nahuel e Hulien...e poi mi sono posta una domanda: la gravidanza di Bella di sicuro è uguale a quella della madre di Nahuel...come andrà a finire?”

 

 

 

 

 

 

 

Angolino Autrice:

scusate ancora tantissimo per il ritardo...

vi giuro, non so neanche che cosa mi stia succedendo!

Cmq...spero tantissimo che questo capitolo vi piaccia!

Eh scusate ancora se non rispondo alle recensioni, ma volevo mettere subito il capitolo!

Vi prometto che d'ora in poi aggiornerò come prima ok? :)

BaciO

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever