Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DancingHeart    06/08/2011    0 recensioni
E mi ritrovo di nuovo quì a scrivere una one-shot per un ragazzo . . .
Solitamente mi definisco una ragazza ''superiore'' all'amore.
Una ragazza che non ha bisogno di un fidanzatino,mento.
Quando entri nel tunnel delle cotte e degli innamoramenti sei FREGATA!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E mi ritrovo di nuovo quì a scrivere una one-shot per un ragazzo . . .
Solitamente mi definisco una ragazza ''superiore'' all'amore.
Una ragazza che non ha bisogno di un fidanzatino,mento.
Quando entri nel tunnel delle cotte e degli innamoramenti sei FREGATA!
Sono una ragazza molto esigente,raramente un ragazzo mi colpisce ma in questo periodo la vita non mi ha risparmiato...ha fatto si che mi innamorassi di due ragazzi (ovviamente non contemporaneamente) e che entrambi si fidanzassero. Gentilissima.
Il primo l'ho aspettato per 6 mesi,ok non sono tantissimi. Ci sono ragazze che dopo anni attendono ancora che il ragazzo tanto amato si accorga di loro e intanto soffrono beatamente.
Non credo di averlo dimenticato completamente,non mi è del tutto indifferente e non posso giurare che se provasse a baciarmi io lo rifiuterei.
Il secondo invece mi ha fatto capire che gli piacevo,faceva di tutto per attirare la mia attenzione e mi faceva molti complimenti. Un felice giorno si è fidanzato senza dare segni di ciò che stava accadendo e mentre io ero sempre più cotta di lui,mi ha messa in un angolino,da parte mentre se la spassava con la sua nuova ragazza.
Troppe delusioni per una persona sola.
Ci sono cose peggiori nella vita,lo so perchè vivo anche quelle.
Che piani ha Dio con me?! A volte me lo domando e piango,piango come una scema.
Possibile che io non possa conoscere l'amore? Non voglio un grande amore come quello dei film o delle fiabe,non voglio una relazione perfetta fatta di smancerie,voglio un ragazzo con il quale litigare ma poi stringersi così forte da perdonarlo sempre,un ragazzo che sappia tenermi testa,un ragazzo con il quale fare tante cretinate...!
Non chiedo di essere ricca,famosa o popolare. Voglio solo un pò di amore,tutto quà. Credo di meritarmelo.
Non so più cosa fare,a chi rivolgermi. Preghiere e lacrime non bastano.
I sogni,le speranze mi fottono sempre,mi bruciano dentro perchè non vogliono lasciarmi in pace.
Io voglio lui e non ho il coraggio di arrendermi,a volte penso che troverò qualcun altro ma il mio cuore risponde sempre che vuole solo lui e nessuno potrà rimpiazzarlo.
Lui è diverso dagli altri: mi fa ridere così tanto da farmi dimenticare i problemi che spesso assillano i miei pensieri,è dolce a modo suo e i suoi complimenti mi lusingano sempre.
Vorrei tanto un suo abbraccio,un suo bacio.
C'è chi mi ha detto che non mi merita,che troverò di meglio ma non riesco a rassegnarmi.
Non ho più la pazienza di aspettare nemmeno un altro giorno,davvero.
Mi sento impazzire e la cosa che più mi rode è vedere che tutta la gente intorno a me si sta fidanzando mentre io sono quà a combattere contro il mio cuore,a trattenere le lacrime salate che vogliono scappare via dai miei occhi...
Ingiusto.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DancingHeart