Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    06/08/2011    1 recensioni
Blair sta per sposarsi con Louis...ma qualcosa andrà storto!
Il matrimonio, la gravidanza e la vita di Blair.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Blair, amore, sbrigati!Dobbiamo andare all’atelier a scegliere l’abito!Ci sposiamo fra un mese, se te lo sei dimenticato...”, affermò un agitato Louis.
Dal bagno si udì una voce “Arrivo, aspetta un attimo!”. Era Blair, ma era troppo occupata a maneggiare quel maledettissimo bustino per potersi occupare di Louis. Non bisognava assolutamente far vedere la pancia, altrimenti Blair sarebbe stata rovinata!
Dopo aver scoperto quel terribile segreto e averlo rivelato a Serena, aveva discusso con la ragazza di cosa dire a Louis dopo qualche mese ed erano arrivate al punto che “ci avrebbero pensato dopo”. Ma chissà quant’era vicino quel “dopo”!
Blair si sistemò i capelli e indosso un largo vestitino rosso con il colletto alto, alla Maria Antonietta, abbinato a delle scarpe Missoni nere. Scese le scale che la separavano dal salotto e fece un aperto sorriso a Louis. “Finalmente!” esclamò lui e i due uscirono dall’appartamento.
Appena entrati nella limo, Louis chiese a Blair “Hai già un’idea di che vestito scegliere?”, Blair rispose noncurante “Si, una vaga idea ce l’avrei.”. Louis replicò “Come una vaga idea?Ma ti rendi conto che ci sposiamo il 10 ottobre 2012?”. “Si,si” reagì infastidita Blair. Louis si avvicinò a Blair e cercò di baciarla, ma con magri risultati, così si arrese e aspettò di arrivare.
Blair, al canto suo, non era realmente infastidita da Louis ma dai cupcakes che aveva mangiato per colazione, che le balzavano su e giù per lo stomaco.
Intanto la limo si fermò così Blair uscì sgranchendosi le gambe ed emettendo un urlettino, alla vista del bellissimo palazzo cristallizzato che le si poneva davanti “Quanti diamanti ci sono qui?Una cavolata come dieci milioni sicuramente!”, ridacchiò e si voltò verso Louis, che però non rideva.
A Blair mancava tanto Serena...che rideva a ogni sua battuta...sembravano delle 16enni quelle due insieme! Ma era meglio entrare che rimpiangere S. B entrò e una super bionda stangona la prese a braccetto “Miss Waldorf!Benvenuta nel nostro storico atelier!Le piacerebbe vedere qualche modello?Per soli 10.000 dollari abbiamo un modello identico a quello di Charlene Wittstock, moglie di...”. Blair staccò la presa e interruppe la bionda scema “Si, io e Charlene siamo state a cena insieme un paio di volte. Comunque, voglio quello. Ha un casino di strass!”. Louis la seguiva senza capire niente...tanto il suo abito lo aveva già scelto! Blair e la signorina discutevano su cosa indossare e la stangona esultò “Se lo provi!”.
Blair si trattenne un attimo e rispose “Oh, ehm, si!E’ una 40 giusto?”. La stangona fece cenno di si con la testa e spinse dentro il camerino Blair, mentre invece cacciava via Louis.
Blair dentro il camerino si tolse il bustino e provò a far entrare quella 40. Le andava stretto. E figuriamoci il giorno del matrimonio! Ma non disse nulla, uscì, discusse un po’ con la bionda, “Miss Waldorf, è bellissimo!” continuava a ripetere quella, e poi si cambiò. Ringraziò la donna e raggiunse Louis, con finta allegria. Strillò “Fatto!Non vedo l’ora che sia il 10!”. Louis la baciò e la prese sottobraccio “Anch’io!”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed