Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Nana    06/08/2011    5 recensioni
Song fiction one shot su Maka . Una ragazza come tante , con dei sogni delle aspettative , ma soprattutto dei desideri che preferirebbe non fossero tali. Maka nonostante il suo ruolo e le su grandi qualità, a volte preferirebbe essere semplicemente una ragazza come tante altre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ordinary Girl.

http://www.youtube.com/watch?v=Oa6213rwQZQ&feature=fvsr

Sono una ragazza come tante.

 Non sono particolarmente bella , non sono formosa.

Per quanto riguarda i ragazzi, posso ben dire che non risulto particolarmente interessante ai loro occhi. Non che me ne importi molto, infondo sono tutti uguali.

Sono coraggiosa, sono studiosa,sono indipendente, sono la tipica studentessa modello, insomma una secchiona , ma ne vado fiera.

Nonostante il mio coraggio, che mi aiuta nelle situazioni più disperate ed il mio primato negli studi, sono le cose che preferisco di me .Ma io

Sono come tutte le altre ragazze, ho dei sogni nel cassetto , ho delle speranze e credo fermamente che in futuro la mia strada sarà sempre più chiara.

Tutte le mattine mi guardo allo specchio , penso che tutto può accadere al mondo, persino a me Maka Albarn , la più ordinaria tra le ragazze.

A volte sono pigra , a volte mi annoio , a volte ho paura di perdere tutto, altre volte mi sento ignorata da chi  mi è accanto , ma la cosa non mi è nuova, in sedici anni mi ci sono abituata.

Come tutte le ragazze a volte mi sento inspiegabilmente  felice , ogni tanto mi sento un po’ folle. Spesso mi contraddico da sola,perché nel mio tentativo di dimostrarmi una donna forte , alla fine sono solo una ragazza come tante altre, che finge di essere forte, per nascondere la sua fragilità.

Di tanto in tanto di notte o all’alba mi metto a fantasticare sul futuro , sui miei sogni e sui miei desideri.

Ogni volta però, che arrivo a pensare a ciò che desidero , mi blocco , perché in vita mia sono sempre stata certa di ciò che desiderassi, ma adesso non ne sono più sicura. Da bambina sognavo di avere una famiglia felice , di essere amata, ma adesso che sono un’adulta so che la mia era solo un’illusione .

Poi quando ho incontrato lui , il mio sogno è cambiato, è diventato il suo e poi il nostro : far diventare lui Death Scythe , l’arma del Sommo Shinigami e raggiungere così il livello della mia adorata madre.

Ma da un  po’ di tempo a questa parte mi soffermo a pensare a ciò che accadrà, quando  lui sarà diventato la sua arma e ci separeremo. È davvero ciò che voglio ,veder realizzato  il suo sogno e rinunciare così a lui , per ricominciare da capo con un altro? Non se sono più sicura. In passato 

avrei risposto certamente di si , ma ora è cambiato tutto. Vorrei tanto che  potesse vedere  cosa si nasconde sotto la corazza di donna forte che ho creato, una ragazzina fragile ed insicura.

Magari ti accorgessi di me e mi guardassi sotto un’altra luce diversa da quella della tua Meister o della tua migliore amica , ma come donna . Quel che provo per te è evidente , ma so già che non te lo confesserò mai , perché infondo vederti felice , rende felice anche me. So che non mi amerai mai, dopotutto cosa potrei avere io di così speciale. Nulla.

Si dice che sia più facile amare da lontano per il bene dell’altro ed è quello che farò io per te Soul. Perché l’amore è anche lasciare libero l’altro , perciò andremo avanti insieme nuovamente fino alla novantanovesima anima ed a quella di strega, questa volta una vera. Così il tuo sogno si realizzerà,finalmente.

All’improvviso mi sembra che anche le cose più semplici da raggiungere, diventino sempre più lontane. Dicono che basti poco per essere sereni nella vita, ma a me sembra che sia esattamente il contrario di ciò che mi è sempre stato detto. La verità dice il proverbio sta nel mezzo, eppure in questo caso non si sa cosa sia vero e cosa sia falso, chi può dirlo.

Io ti sarò sempre accanto , anche quando ci separeremo , io per te ci sarò sempre , perché so che anche tu farai lo stesso. Siamo troppo legati noi due, perché qualcosa ci metta in crisi  e nemmeno la tua trasformazione in Death Scyhte , potrà sciogliere il legame che c’è fra di noi. Tu sei speciale, l’ho sempre saputo.

Sin da quando suonasti per me quella volta , la prima, capii che non eri come gli altri ,che il tuo cinismo e la tua voglia di ribellione , nascondevano un anima leale e sincera. Per questo ti ho scelto,perché il destino ha fatto si che ci incontrassimo e che diventassimo una grande squadra .

Da queste mie parole , potrebbe sembrare che non ami il mio ruolo di Shokunin e di prima della classe, ma sappi che non è così . Semplicemente sono una ragazza come tante che spesso non sa quel che vuole o più semplicemente che desidera sempre di più di quel che possiede. Io non sono mai stata così , lo sono diventata , perché solo con te ho abbandonato in parte il mio scudo e ti ho lasciato avvicinare, così la logica ha lasciato il posto ai sentimenti  e mi sono innamorata di te.

 Alla fine anche se mi do tante arie , sono pur sempre , Maka Albarn , una ragazza come tante altre,la tua meister secchiona e senza tette , ma a me va bene così.

Don't get me wrong,
I love who I am
I don't wanna be ungrateful
It probably sounds strange
I really love the role I play
The things that seem so simple,
suddenly, so far out of reach
Wish that they could see that underneath...
I'm just an ordinary girl!
Sometimes I'm lazy
I get bored
I get scared
I feel ignored
I feel happy, I get silly
I choke on my own words
I make wishes, I have Dreams
And I still want to believe

Anything can happen in this world,
For an ordinary girl.                

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana