Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: saramichy    07/08/2011    1 recensioni
Ho avuto questa piccola idea per il concorso missing moments della fan fiction Un particolare in più di Ada Wong. Sono i pensieri di Harry appena Draco gli dice che Alexandra è la sorella di Sirius.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho avuto questa piccola idea per il concorso missing moments della fan fiction Un particolare in più di Ada Wong. Sono i pensieri di Harry appena Draco gli dice che Alexandra è la sorella di Sirius. Spero vi piaccia e che mi direte che cosa ne pensate.



IO E TE COSI‘ SIMILI, COSI‘ UGUALI:



Il giorno in cui ti ho incontrata per la prima volta sul treno che portava ad Hogwarts ho avuto questa strana sensazione che io e te fossimo legati. Legati da una forza superiore all‘amore, superiore a qualsiasi altra cosa. Ho guardato i tuoi occhi verdi così maledettamente simili ai miei che mi sembrava di guardare dentro uno specchio, e lì qualcosa è scattato tra di noi, ci siamo capiti anche senza parole. Ti ho osservato durante il viaggio mentre ti presentavi e il tuo cognome l‘ho odiato dal primo istante anche se facevo fatica ad odiare te così semplice, così bella, così limpida, così come sei tu. Il tuo cognome, Black, per me simbolo di odio allo stato puro, simbolo della persona che mi ha tolto tutto, due genitori ed una sorellina minore che non ho avuto tempo di conoscere, simbolo del male. Ho sentito subito questa strana connessione tra di noi, tu parlavi con Hermione e tutti noi ed eri così diversa da come sei adesso, sembravi più felice, più libera di essere te stessa mentre ora ti sforzi di mentire, di essere una serpe. Quella sera quando il cappello ti ha smistato ho visto il tuo sguardo passare verso il nostro tavolo e subito dopo passare a quello dei Serpeverde, non so perché ma ho avuto la netta impressione che tu avessi deciso di essere smistata là, forse a causa di quel cognome che ti porti dietro o magari la vera ragione è un‘altra che io non conosco ma so di avere ragione, tu hai deciso di essere una Serpeverde. A volte mi chiedo come mai io e te siamo così simili, anche io il giorno del mio smistamento ho deciso di essere un Grifondoro altrimenti il cappello avrebbe dato un altro verdetto; sarei stato un Serpeverde ed ora sarei al tuo stesso tavolo, chissà magari ora staresti con me invece che con Draco. Abbiamo un carattere terribilmente uguale, disposti a tutto pur di difendere gli amici o quello in cui crediamo; credo sia per questo che abbiamo deciso noi dove essere smistati. Sai ho persino litigato svariate volte con Hermione perché dice che non dovrei essere amico di una serpe come te ed invece io sento che se non sono insieme a te sto male, mi manca un pezzo importante della mia vita. Non capisco perché determinate sensazioni le provo solo mentre sono accanto a te, Ron dice che mi sono innamorato ed invece io comincio a sospettare che esista qualche diverso legame a cui ancora non so dare un nome. Per me sei molto più di una semplice amica, molto più di una fidanzata, quando sono insieme a te sento di essere in famiglia, quella famiglia che non ho mai avuto. Sento un tepore, un bene così profondo che non ho mai provato prima, si voglio bene a Ron e alla sua famiglia, voglio persino bene ad Hermione ma con te è diverso. E‘ come se io e te fossimo due facce della stessa medaglia: l‘uno completa l‘altro in modo così profondo e così giusto che nient‘altro al mondo importa più quando noi due siamo insieme. E adesso mentre ti grido la mia rabbia per avermi mentito mi sento male, ti sto pregando di dirmi la verità almeno per una volta in vita tua, ti sto chiedendo di aiutarmi a trovare tuo fratello per poter riabbracciare la mia di sorellina. Di lei so solo il nome, Alexis Potter e nonostante questo mi manca come l‘ossigeno, so che lei è parte di me anche se magari non lo sa. Tuo fratello, Sirius Black se l‘è portata via che era una bambina e magari le avrà anche detto che è sua figlia, magari non saprà chi sono i suoi genitori, magari non saprà nemmeno di avere un fratello. In questo momento dovrei odiarti per avermi mentito ma non ci riesco, non riesco a farlo, odio tuo fratello, continuo ad odiare il tuo cognome ma non posso e non potrò mai odiare te. Ti guardo mentre scappi via da me e dalle mie urla e il cuore si sta sgretolando perché una parte di me te la sei portata via, forse ancora non te ne sei resa conto ma per me tu sei importante ed in questo preciso momento mi ritrovo a pensare che avrei dovuto chiederti scusa. In fondo dopo questa nostra discussione magari il nostro rapporto potrebbe migliorare, non dovrebbero più esserci segreti tra di noi e potremmo basare la nostra amicizia su delle basi più solide. Ho deciso da domani proverò a chiederti scusa e ricucire al meglio il nostro rapporto perché senza di te, io non sono niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy