Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: treacherous    07/08/2011    2 recensioni
Nina Dobrev corse verso l'ingresso del set, ben attenta a non far cadere la telecamera che teneva puntata verso l'individuo vestito di scuro che si accingeva ad entrare.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA. L'AUTRICE SI SCUSA PER IL DISTURBO.
Era eccitata, finalmente toccava a lei usare quel nuovo giocattolo che girava sul set da un paio di giorni, già passato per le mani di Sara Canning, Candice Accola, Katherina Graham, Steven Mcqueen..
< E' proprio Mr. Smolderholder quello che vedo laggiù??! >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                       ONE STEP AT A TIME
 

Nina Dobrev corse verso l'ingresso del set, ben attenta a non far cadere la telecamera che teneva puntata verso l'individuo vestito di scuro che si accingeva ad entrare.
Era eccitata, finalmente toccava a lei usare quel nuovo giocattolo che girava sul set da un paio di giorni, già passato per le mani di Sara Canning, Candice Accola, Katherina Graham, Steven Mcqueen...
Era un modo per svagarsi, passare il tempo tra un ciak e l'altro e sciogliere la tensione che si accumulava durante la giornata lavorativa: qualcuno aveva avuto l'idea di girare dei piccoli video, di 2 o 3 minuti, in cui mostrare il grande lavoro che c'era dietro ogni singolo episodio, anche se alla fine si finiva puntualmente a fare gli scemi scherzando con gli amici e colleghi.
< E' proprio Mr. Smolderholder quello che vedo laggiù??! >
gridò facendo la voce grossa che tanto divertiva i suoi amici.
Ian alzò gli occhi al cielo, sorridendo lievemente, e le aprì la porta:
< Meglio che lei entri signorina... non vorrà arrivare in ritardo al lavoro.>
Nina ridacchiò e lo precedette nell'ufficio, dove un grosso cane dal pelo marrone stava seduto a scodinzolare.
Ian gli si avvicinò immediatamente, accarezzandolo affettuosamente, e la cagna ricambiò entusiasta leccandogli il viso tutta contenta.
< Oh mio Dio... Grazie Missy, sei così dolce... >. Il ragazzo gli scoccò un bacio sul capo, e Nina si accorse di essere inspiegabilmente arrossita a quella manifestazione d'affetto da parte del ragazzo. Mascherò l'imbarazzo con una risatina mentre seguiva l'amico nel corridoio che portava ai camerini.
< Cosa pensi degli animali, tu odi gli animali giusto? >
< Io odio gli animali.>
< Gli animali fanno schifo, giusto? >
Lui mugugnò qualcosa distogliendo lo sguardo, con aria infastidita, e lei decise che era tempo per la telecamera di cercare nuovi soggetti da inquadrare.

 

Non capiva.
L'atteggiamento di Ian di poco prima l'aveva ferita, il suo sguardo, improvvisamente così distante ed annoiato rispetto a quando aveva salutato Missy l'aveva fatto.
Aveva avuto l'orribile impressione di essere indesiderata e aveva preferito cambiare aria prima di fare una figuraccia.
Corrugò la fronte: loro due erano amici, ma ultimamente lui era strano, distante, quasi la volesse evitare. All'inizio aveva pensato fosse colpa della rottura con la fidanzata, ma, insomma, erano passati due mesi!
Sospirò sommessamente, e andò a cercare qualche nuova vittima da importunare con il suo giocattolo.

 

Più tardi quella giornata, si trovava nella sala in cui i truccatori e i sarti davano gli ultimi ritocchi agli attori prima di entrare in scena, a riprendere le persone al lavoro.
< Ecco Hessie che compie il suo duro lavoro su miss Kat Graham... facendo il suo maquillage... >
< Ciao Nina > le sorrise l'amica.
< E sullo sfondo... > girò la telecamera, inquadrando Ian e l'uomo che si affannava attorno ai suoi pantaloni
< Abbiamo mr. Smolederholder con i suoi pantaloni...> risalì lentamente partendo dalle scarpe per riprendere i morbidi pantaloni in pelle nera che l'attore indossava, non senza un brivido involontario.
< Anni '60 tesoro > la informò lui, ammiccando.
Nina arrosì e uscì velocemente dalla stanza.

 

NOTE DELL'AUTRICE: Ciao a tutti :) Allora, che dire di questo primo capitolo di fanfiction sul Cast di The Vampire Diaries... bè, innanzitutto spero che non lo troviate noioso visto che non succede granchè, e poi che è ispirato ad una serie di video realmente esistenti sotto il nome di "Mystic Diaries" appunto, qui c'è il link dell'episodio di cui parlo qui... http://www.youtube.com/watch?v=MfMwLYeMup0
Questo primo passaggio è praticamente uguale, ma nei prossimi ci saranno cose più "emozionanti", e sono sicera!
Ormai avrete capito che parlerò di Ian e Nina, ma non solo di loro due, mi occuperò anche del resto del cast... vabbè per ora mi fermo qui, mi raccomando, recensite e ditemi quello che ne pensate, apprezzo moltissimo i complimenti ma ancora di più le critiche perchè così posso migliorare, quindi se avete qualcosa da dirmi non esitate per paura di offendermi o cosa, vi vorrò ancora più bene :D Ah, e le date sono puramente fittizie, non servono messaggi del tipo "Ian si è mollato con la sua ragazza quel giorno lì..", "loro si sono messi insieme quel mese là...", qui non stanno assieme e siccome non so bene come è successo, lo racconto inventando, e sarà tutto piuttosto romantico.... :D

Ah 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: treacherous