Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheElektra    03/04/2006    5 recensioni
Vorrei poter tornare a quel giorno, a quel momento... a quella bacchetta
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry,

Salve a tutti! Eccomi con una nuova storia. Vorrei dirvi due cose prima che mi immergiate nella lettura. Questa storia è nata da tutto quello che penso potrebbe capitare nel mondo di Harry Potter e in tal proposito ribadisco come sempre che i personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di JK Rowling.

Ora buona lettura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caro Harry,

come stai? Che domande! Ora starai sicuramente meglio! Che buffo! Naturalmente! non può essere altrimenti. Ieri la piccola Luce, come la chiamavi tu, ha imparato a smaterializzarsi da sola...dovevi vederla, emanava felicità ovunque.

Sono passati due anni e i manchi come il primo giorno, ma tu sei sempre con me, sempre, in ogni momento, come in ogni momento vorrei ritornare a quel giorno, quel momento...e quella bacchetta. In ogni dove penso sempre che darei qualsiasi cosa per tornare indietro per poterti fermare, per non farti varcare quella maledetta porta...

Riposati ora amore mio, sarò sempre con te e so che in ogni momento tu sarai con me. Per sempre

 

Draco

 

 

 

Un prato verde, una pietra grigia e moltissimi fiori sparsi attorno.

 

 

 

 

HARRY JAMES POTTER

 

Eroe del mondo magico

 

31 Luglio 1980

 

 

20 Giugno 2003

 

 

 

 

 

"papà, adesso papà dove si trova?" chiese una bimba di poco più di quattro anni.

Un ragazzo la prese in braccio e indicò il cielo "lassù tesoro...che ci guarda e ci protegge" la bambina lo guardò interrogativa.

"Ora saluta papà, dobbiamo andare.." la mise delicatamente a terra.

La bambina si avvicinò alla pietra levigata e mando un bacio alla foto "ciao papà...ti voglio bene.." tra le mani aveva un mazzolino di margherite che sistemò bene in un vasetto vicino alla foto. Ritornò dal biondino e gli prese la mano. Il ragazzo le sorrise per poi alzare lo sguardo vero la foto "ciao Harry..." proferì per poi voltarsi e iniziare a camminare verso l'uscita del luogo insieme alla bimba.

A metà strada la piccola si fermò voltandosi "che succede Lily?" la chiamò voltandosi anche lui.

La bambina si voltò verso di lui "...nulla..." rispose alzando a lo sguardo e sorridendo.

Draco la prese per mano e ricominciò a camminare mentre qualcuno sempre accanto a loro li osservava sorridendo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheElektra