Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Stellina_1993    08/08/2011    1 recensioni
mi sei mancata puffetta!" [...] "anche tu bestiaccia, non hai idea quanto" aveva le lacrime agli occhi... chissà perchè poi,,,
lei aveva immaginato un' estate accanto a un ragazzo, che però a inizio stagione aveva rotto tutti i ponti con lei e lei si era vista andare in frantumi i suoi progetti davanti agli occhi... era la fine dell'estate.... era l'inizio di una vita....
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 settembre


Non si vedevano da un mese ormai... lui prima era partito per il suo paese d'origine, la Francia, poi due giorni prima del suo rientro lei era partita per la Norvegia...

A Claudia era mancato tantissimo Adam, in una maniera che neanche lei riusciva a spiegarsi, e non riusciva a immaginare che a lui era mancata altrettanto lei.

Il giorno dopo il suo rientro dalla Norvegia, Serena, la sua migliore amica aveva organizzato una festa per il suo compleanno che aveva passato purtroppo su in Norvegia. Alla festa erano presenti tutti i suoi amici, e uno alla volta si presentarono a farle gli auguri.... lei ringraziava e aspettava di vedere arrivare Lui.

Ed ecco a un certo punto, lo vide che si dirigeva verso di lei, lei arrossì e lui sorrise... "Puffo!!" si alzò in piedi lei andandolgli incontro "puffetta!!!" si abbracciarono come al solito.... ne avevano proprio sentito la mancanza... poi, un bacio su una guancia, uno sull'altra e poi, non si sa per iniziativa di chi arrivò anche quello a fior di labbra. Si sorrisero imbarazzati e si abbracciarono nuovamente, lui le sussurò all'orecchio "buon compleanno". Lei con non-chalance lo prese per mano conducendolo in terrazzo lontano da musica e sguardi...

"allora, come hai passato questo mese? Ti sei divertito? Quante ragazze hai onorato della tua presenza" disse lei sorridendo, ma sotto sotto con fare indagatorio. "mi sono divertito... ma solo una ragazza, e neanche presente fisicamente... sempre e solo in testa...." "uuuh e l'hai lasciata in Francia?" "mmm... per dire la verità in Francia non c'è neanche mai stata.... era un po' più in su..... [attimo di silenzio] mi sei mancata puffetta!" detto questo la baciò con molto più trasporto di prima e con molta meno castità... "anche tu bestiaccia, non hai idea quanto" aveva le lacrime agli occhi... chissà perchè poi,,,


lei aveva immaginato un' estate accanto a un ragazzo, che però a inizio stagione aveva rotto tutti i ponti con lei e lei si era vista andare in frantumi i suoi progetti davanti agli occhi... era la fine dell'estate.... era l'inizio di una vita....

 


Solo due paroline:

questa è la seconda storia che pubblico.. ma non di certo la seconda che scrivo.... a breve arriveranno tante altre storie! ^^ ditemi che ne pensate ;)

stellina_1993


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_1993