Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Jupiter_    08/08/2011    3 recensioni
Nulla è come sembra...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 settembre
Caro Diario, dopo mesi di completo isolamento dal resto del mondo, sarà difficile reinserirsi tra la gente.
Gli unici volti che ho visto erano quelli di Jenna e di mio fratello Jeremy. Sono stati quattro mesi duri, ma da oggi starò bene.
Tutto andrà per il meglio. Devo solo sorridere e dire che tutto va bene.
Questa notte ho fatto un sogno stranissimo.
Scendevo le scale, tutto intorno a me era buio solo due occhi azzurro ghiaccio mi fissavano nella penombra della stanza. La paura scorrermi nelle vene, due canini e il mio urlo.



Chiuse il diario e lo infilò nella sua borsa.
Elena quella mattina si svegliò di pessimo umore. Strane sensazioni offuscavano la sua mente. “Sto bene” continuava a ripetersi. Dalla morte dei suoi genitori erano solo passati quattro mesi. Si pettinò i lunghi capelli lisci, prese la sua borsa e si precipitò giù per le scale. Jeremy e Jenna facevano colazione.
«Buon giorno» Elena entrò in cucina afferrando una fetta di pane tostato
«Buon giorno a te» replicò Jenna «Non fai colazione?»
«No, non ho molta fame. Questo toast andrà bene» la ragazza si avvicinò a suo fratello scompigliandoli i capelli.
«Ehi!» borbottò il ragazzo imbronciato mentre con una mano si risistemava i capelli. «Come siamo scontrosi» Jenna si versò del succo d’arancia e sorridente iniziò a sorseggiarlo, diede un’occhiata all’orologio.
«Com’è tardi! Su andiamo, altrimenti farete tardi a scuola!»
L’entusiasmo della donna non colpì i due ragazzi che si avviarono alla porta pensierosi.
Nel tragitto casa-scuola regnò il silenzio.
Elena pensava e ripensava al sogno fatto la notte scorsa. Quei due occhi continuavano a torturarle la mente. Il suono della musica proveniente dalle cuffie di Jeremy la distolse dai suoi pensieri.
«Eccoci arrivati» Jenna posteggiò l’auto affiancando il marciapiede.
Salutò i due ragazzi con un bacio delicato sulla guancia e sorridente lasciò il parcheggio della scuola.
Elena diede un’occhiata veloce a suo fratello, che con la testa china e lo sguardo vago si avviò verso l’entrata dell’edificio.
La ragazza sbuffò e sistematasi la borsa stava per raggiungere l’edificio, ma una ragazza poco più bassa di lei e dai capelli scuri le bloccò il passaggio.
«Elena!» la strinse tra le braccia «come stai?»
La ragazza disorientata annuì «Sto bene» dirlo ormai le risultava fin troppo facile, di fronte al suo specchio l’aveva ripetuto centinaia di volte.
Elena e Bonnie si avviarono verso l’entrata della scuola. Elena si sentiva osservata, strana, inquieta. Si voltò e quello che vide la lasciò sconcertata.
Quei due occhi azzurro ghiaccio la stavano fissando a non molti metri di distanza da lei. Sentì un brivido attraversarle la schiena, si sentì tirare per un braccio «Elena, su faremo tardi» Elena la guardò ma quando si voltò guardare quei due occhi non c’erano più.


Angolo Autrice:
Ed eccoci qui con una nuova fan-fiction!
Da quando ho iniziato a seguire la serie Tv non ho potuto più farne a meno. Il mio personaggio preferito è Elena. Rispecchia molto il mio carettere. Sono del Team Delena ma questo non vuol dire che odi Stefan o il Team Stelena anche perchè nella ff ci saranno i momenti Stelena!
Che altro dirvi! Spero che vi piaccia e che recensirete in molti.
Il primo capitolo è un tantino piccolo ma i prossimi saranno MOLTO più lunghi!
Baci Jupiter_
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Jupiter_