Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    08/08/2011    3 recensioni
Mini storia nata dopo aver visto i video dei Teen Choice Award 2011!
Principalmente Nian! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze! ;) Scusate la pateticità del titolo, ma sono una frana nel scegliere titolo! T.T

Spero che vi piaccia…

Questa sera, o meglio, fra due ore, devo salire sul palco dei Teen Choice Award e sono agitatissima!

Lo sono sempre ogni volta che devo apparire in pubblico perché non so mai come comportarmi e quello che devo dire.

Soprattutto perché io e Ian siamo fidanzati, cerchiamo sempre di essere disinvolti e non prestare molta attenzione l’uno con l’altra, ma ogni volta facciamo qualcosa che fa intuire il nostro rapporto.

E così escono articoli e foto che ci ritraggono abbracciati o mentre ci scambiamo sguardi decisamente troppo coinvolti per essere semplici amici.

Così eccomi qui, seduta sul letto mentre faccio a piccoli pezzi un foglio di carta in cui è segnato il programma della serata.

-Che ti ha fatto quel foglio per meritarsi una tale tortura?- mi chiede Ian divertito mentre esce dal bagno con indosso solo un asciugamano.

-Sono agitata per questa sera…- rispondo distogliendo lo sguardo per evitare di saltargli addosso.

-Non devi preoccuparti, alla fine dobbiamo solo ritirare un premio e fare un breve discorso! E non devi avere l’ansia per il tuo aspetto perché sarai bellissima, come sempre- mi risponde baciandomi a fior di labbra.

-Grazie amore, ma non mi riferivo a quello, insomma ogni volta che appariamo in pubblico il mondo chiacchiera sulla nostra “ipotetica” storia- rispondo fissandolo negli occhi.

-E allora che chiacchierino! Ascolta piccola, ormai credo l’abbiano capito tutti che siamo insieme e non è colpa nostra se ci amiamo!- dice abbracciandomi.

-Ti amo Ian- dico poggiando la testa sul suo petto ancora scoperto.

-Anche io ti amo tesoro- risponde.

-Ora però devi andare, hai la prova del vestito, parrucchiera e manicure- dice alzandosi e schioccando un bacio sulla mia fronte.

-Sai meglio tu di me quello che devo fare!- esclamo ridendo.

-Non è colpa mia se sei distratta!- risponde.

-Ok, mister perfezione ci vediamo dopo- dico facendo linguaccia e uscendo dalla camera.

Praticamente ora vivevamo insieme tra un albergo e l’altro e sul set dividevamo un appartamentino non molto lontano.

Arrivai nel backstage dove attori e attrici stavano già preparando i loro discorsi, mentre io non sapevo ancora che vestito avrei indossato.

-Ciao Nina!- mi salutò Katerina abbracciandomi.

-Ciao Kat! Sai già cosa indosserai?- le chiesi mentre mi faceva strada.

-Nope! Aspettavo te- mi disse.

Era una ragazza fantastica e con un carattere forte, molto diversa da Candice che invece era molto più dolce e affettuosa.

Fortunatamente il mio look non era molto complicato, dovevo indossare un semplice abito a quadretti bianchi e blu e per i capelli avevo optato per una coda alta che avrebbe messo in risalto il viso.

Mancavano pochi minuti ormai e non ero ancora riuscita a vedere Ian.

-Ehì sai per caso dov’è Ian?- chiesi a Paul che mi aveva appena raggiunto.

-E ciao anche te! No mi spiace non l’ho ancora visto, ma vedrai arriverà- mi tranquillizzò.

-Ho notato che c’è Torrey- le dissi cambiando discorso.

-Già…Non volevo lasciarla sola e poi ora siamo sposati!- rispose arrossendo appena.

-Ehì ragazzi! Scusate il ritardo…- disse Ian correndo verso di noi.

-Amore sei bellissima!- esclamò guardandomi.

-Grazie tesoro!- dissi baciandolo dolcemente.

-Oh ragazzi! Per piacere, mi farete venire il diabete!- disse Paul facendoci ridere.

-Siete pronti? Ora tocca a voi!- ci interruppe il regista indicandoci l’entrata.

Quest’anno dovevamo presentare anche una categoria, l’avevo già fatto ai Much Music Video, ma sapevo che questo pubblico sarebbe stato molto più numeroso.

Una volta entrati in scena infatti notai numerosi fan che urlavano per noi.

-Ciao…- disse Ian in maniera sensuale avvicinandosi al microfono e provando le urla di tutti e il nostro stupore a quella reazione.

-Ian, perché ogni volta che saluti le ragazze vanno fuori di testa?- chiese Paul improvvisando riferendosi a poco prima.

-Beh…Paul, perché io so come parlare alle donne in modo romantico. Devi solo guardarle e farle sentire come se fossero le uniche donne della stanza- rispose facendomi scuotere la testa esasperata.

-Ciao Nina- sussurrò al mio orecchio, sapeva che era il mio punto debole e che voleva farmi impazzire, così decisi di “contrattaccare”.

-Ciao Ian…- risposi perplessa recitando ovviamente.

-Oh fammi provare…Hey Nina, hey baby- disse Paul avvicinandosi.

-Hey Paul- risposi struscicandomi pericolosamente.

-Cosa?!- esclamò alle mie spalle Ian.

-Ok, non ci casco! Siete tutte e due pessimi!- dissi ridendo e facendo capire il nostro scherzo ai fan che ridevano divertiti.

La categoria come miglior attore romantico è stata vinta da Ashton Kutcher che facendo un omaggio a Katy Perry ha intonato “Teenage Dream” coinvolgendo tutti.

Una volta lasciato il palco Ian mi tira per un braccio facendomi sbattere contro il suo petto.

-E così flirti con Paul…- mi sussurra nell’orecchio.

-Esatto, sei geloso?- chiesi.

-Super geloso! Sei mia e di nessun altro!- rispose facendomi sorridere.

-È la miglior risposta che potessi darmi-

Avete visto il video che ho citato? Sono così carini! :3

Baci

Fede

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire