Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Drop Of Blood    08/08/2011    4 recensioni
Restò in silenzio a cullare il suo bambino.
Tranquilla, immersa in una pozza di sangue.
Il suo sangue.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perle, Sangue e Tradimento

 

Una donna giaceva sulle lisce e fredde assi di legno del pavimento di una sala, inerme.

Le esili, candide braccia tese lungo le piene e morbide curve dei fianchi, a stringere inconsapevolmente i setosi svolazzi turchini del vestito.

Lentamente, le affusolate dita di una delle minute, graziose mani andarono a sfiorare il sottile, opalino collo, sul quale incavo, solitamente, riposavano le dorate perle della sua collana.

E, non trovandole, un'espressione intrisa di delusione e risentimento si dipinse sul suo etereo volto.

Esse erano la perfetta rappresentazione del legame che ella aveva con la Vita, la Speranza e l'Amore.

Un'Amore puro ed incondizionato che aveva sempre custodito nel profondo del suo cuore.

Un'Amore tradito; un legame spezzato.

Perché, dopo l'ennesimo schiaffo, l'ennesimo insulto scagliato contro il suo corpo come una violenta frustata, non c'era più nulla che la tenesse legata alla sua infelice esistenza.

Improvvisamente, la sua slanciata e flessuosa figura fu scossa da un'acuta fitta al ventre.

In un movimento fulmineo, la mano libera scese a poggiarsi dolcemente sulla forma rotondeggiante del grembo.

Nulla. Tranne lui.

Sono gravida, marito, ed il frutto del mio tradimento vedrà presto la luce.

Una nuova specie verrà al mondo, e allora non potrai far altro che tremare ed implorare perdono per i tuoi peccati.

Perché lui si vendicherà.

So che lo farà, pensò, e le sue rosee labbra si incresparono in un sorriso trionfante.

- Shh, mio piccolo Niklaus. E' tutto a posto. - mormorò, alzando il tessuto e carezzando coi polpastrelli un lembo di pelle scoperta.

Restò in silenzio a cullare il suo bambino.

Tranquilla, immersa in una pozza di sangue. 

Il suo sangue.

 

~

Salve a tutti. In questa pietosa shot la protagonista è la madre di Klaus.

Suo marito è un violento.

Ecco, perché lei lo tradisce col padre del nostro ibrido.

La scena si svolge dopo l'ennesima violenza subita.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Drop Of Blood