Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    08/08/2011    2 recensioni
ATTENZIONE: Seguito della mia ff " la vita di una normale teenager ... forse non più " bisogna aver letto questa per capire questo seguito.
VAI COL TRAILER:
TRATTO DAL 5° CAPITOLO:
- La tempesta arriverà, arriverà, arriverà …
Tutti quanti sorprenderà, my fair lady –
Cantava il demone del male,
che niente ancora poteva fare.
Sfiorava lo specchio argentato,
rimembrando un passato ormai andato.
I ricordi di un tempo perduto,
fatto di sangue e da un amore mietuto.
E canta la sua inquieta canzone,
sognando la sua vendetta con grande fervore.
Sogghignava il demone del male,
che ancora nulla poteva fare.
Tuttavia, presto, la sua tempesta avrebbe tuonato
e infine tutto sarebbe cessato.
ATTENZIONE SPOILER: Per chi non segue il manga di naruto ma solo l’anime non conviene leggere la storia.
Per chi segue invece Kuroshitsuji, ma ancora non ha finito le due serie, la storia è sconsigliata , visto che i fatti della fan fiction si svolgono alla fine della seconda serie.
ATTENZIONE:
Come avrete visto nella nota c’è messo shonen-ai, ma mi dispiace per i fan della coppia sasunaru (di cui faccio parte pure io), questa non è riferita ai due bensì ad un'altra coppia.
Che sarà una sorpresa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Birth by sleep

Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con la scorrevolezza del capitolo Siccome, voglio che sia più perfetto possibile, ho cercato di lavorarci. Spero di esserci riuscita. A voi il compito di valutare il mio lavoro.                                                                                                

Buona lettura!

1° capitolo

Tutto intorno a lui era buio.

L’oscurità era così fitta che non riusciva più a distinguere il suo corpo dall’ambiente.

Inghiottito da tanta oscurità, si sentiva leggero, libero. In pace, finalmente.

Niente pensieri. Niente dolore.

Voleva solo cadere nel buio. Voleva solo dormire.

Cosa c’era di sbagliato a voler dormire. Cosa c’era di sbagliato …

- A voler la pace! – si sorprese a pronunciare quel sussurro.

La sua anima e la sua coscienza erano stanche. Volevano che tutto cessasse, ma un qualcosa lo spingeva verso la vendetta.

Quel qualcosa che lo torturava e imprigionava, cui cedeva sempre il suo corpo per di farlo smettere.

 - Prendilo, è tuo. Ora, però, lasciami in pace! –

Le sue parole erano disperate. Non ce la faceva più. Voleva solo dormire.

La voce di una donna, che non aveva mai sentito, ma che gli sembrava di conoscere da sempre, a un tratto, si fece sentire.

- Non c’è niente di male a voler la pace, ma non è questo il modo per ottenerla. Così piomberai solo nell’oblio. Resisti. Esci dalle tenebre. Tu… -

ma la voce calda incominciò ad affievolirsi, finché non fu più udibile.

- No! Aspetta! Continua a parlare! Non lasciarmi qui da solo! –

Poi la voce fu di nuovo udibile, ma era diversa, questa era infantile e stridula e, quasi, lo torturava, mentre intonava, solo per lui, una canzoncina, che portava in se tutte le sue paure.

- Puoi scappar di qua e li là

  tanto ti prenderà.

  Gira in tondo.

  Gira e và,

  tanto niente ti salverà.

  Hai fatto un patto.

  Non hai scampo.

  Il tuo sangue, ora,

  è la mia dimora.

  Corri Sas’ke, perché è già

  l’ora di mangiar.

  Se mi vuoi scappar

  solo la morte puoi evocar.

  Dormi, dormi mio bambino

  che la notte è qui vicino.

  Dormi, dormi mio bambino

  che io ti sto qui vicino.

 Dormi mia piccola creatura, perché solo io ti posso dare la pace. Tutti ti hanno abbandonato. Solo io ti sto sempre accanto.

 Sono la tua unica compagna e amica. Vendicati di coloro che ti hanno portato via tutto.

 Io, la vendetta, sono tutto ciò che ti rimane. Nessuno ti ama come me. Solo io. 

- Solo tu! – Sasuke sussurrò di nuovo quelle due parole e si ritrovò a pensare: “ E’ veramente così? ”.

- Si ! Solo io –

Poi d’un tratto tutto incominciò a sgretolarsi ed una forte luce lo avvolse insieme ad una piccola figura che non riusciva a definire, ma che gli emanava una calore che ormai da tempo aveva scordato.

- No,  Sacchan! Non è così! Ci sono ancora tante persone che ti amano e aspettano, solo che non le vedi! –

Poi tutto fu bianco e sentì il suo nome essere ripetuto ancora e ancora da un’altra voce, questa volta maschile.

- … uke! Sasuke! SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! –

Un pugno si scagliò sul povero viso di Suigetsu, la cui sola colpa, altro non era di aver svegliato il suo capo in maniera brusca.

- Che c’è? – La voce seria e tagliente di Sasuke congelò per un istante il bianco, che riprese, comunque, la sua spavalderia, rimanendo sempre sull’attenti.

- Madara, ti vuole vedere subito nella stanza dell’estrazione! – pronunciò solo, guardando serio il moro davanti a lui.

- Mn – e senza dire altro, l’Uchiha lasciò la stanza.

Suigetsu si guardò intorno, sedendosi sul letto sfatto del moro.

La stanza era piccola e priva di finestre per cui era immersa nell’ombra più completa e l’aria era afosa pesante.

Si soffermò sulla piccola fiammella, vicino al letto, della candela. Unica luce in quell’oscurità.

“ Ormai penso che, per Sasuke, tutte le luci siano state spente! ” con ciò ripensò a quel giorno in cui scoprirono quella cosa.

* INIZIO FLASHBACK *

Il team Taka era diretto nel luogo dove si sarebbe tenuto il summit dei Kage, quando passando per un villaggio, videro un corteo funebre.

Si fermarono per lasciare passare la processione quando qualche ciuffo di capelli del morto non saltarono agli occhi di Suigetsu. Erano lunghi e biondi. Ora lui non voleva essere l’uccello del male augurio, ma quante persone potevano avere quel tipo di capello nella stessa zona in cui … “Non posso esserne sicuro, quindi è meglio non dire nulla, per evitare ulteriori cas-”

ma i suoi pensieri vennero interrotti da Sasuke stesso, che accortosi del suo essere pensieroso, cosa estremamente poco da Suigetsu, volle indagare.

- Che c’è? –

- Nulla è solo che … Nulla Sasuke –

L’Uchiha dopo un primo momento di dubbio, lasciò correre, poi, però, due paesani ebbero la sfortuna di discutere del cadavere con un tono di voce troppo alto.

- Povera ragazza! Era così giovane! – pronunciò il primo paesano.

- Già! Era anche tanto bella e gentile, un vero angelo! – disse il secondo.

Sasuke, dopo un primo momento di esitazione, decise di ricominciare a camminare. Non sapeva perché, ma sentiva che se non se ne sarebbe andato subito starebbe stato male.

Purtroppo lo decise troppo tardi.

 - Già! Quale mostro ha potuto fare una cosa del genere ad una ragazza come Naruko-chan! Stava nel villaggio da solo un mese, ma già tutti le volevamo bene –

L’uomo parlava e parlava, ma nessuno del team Taka lo ascoltava più. Sasuke, semplicemente, aveva indurito, ulteriormente, lo sguardo e aveva proseguito, ma l’apparente indifferenza non fu abbastanza da ingannare Karin.

- Suigetsu – sussurrò questa.

- mn? – proruppe l’altro.

- L’aura di Sasuke-kun è diventata più fredda di prima. Mi fa paura. Sembra un enorme mostro pronto a divorare tutto e tutti, pure lui stesso.–  la ragazza, che camminava accanto al bianco, tremava come una foglia. La paura visibile nei suoi occhi.

- Tranquilla, noi gli serviamo. Non ci mangerà! – scherzò lui, cercando di alleggerire l’atmosfera. Tuttavia ciò non bastò e la ragazza continuò.

- Io non ci giurerei. Ho la brutta sensazione, che da questa missione, uno di noi non tornerà indietro! –

- Tze! Non ci cucchiare ( nel mio dialetto significa: Non portare sfortuna! ) strega! Nessuno morirà –

- Se lo dici tu. – terminò lei, superandolo senz’altro fiatare.

- Nessuno morirà – sussurrò il bianco un’ultima volta.

* FINE FLASHBACK *

- A quanto pare mi sono sbagliato Karin. dopo ciò si alzò dal letto e si avvicinò alla porta, posando una mano sulla maniglia, si voltò un’ultima volta sulla candela.

- Quanto tempo manca prima che ci mangerai tutti Sasuke? – Poi uscì.

La corrente che provocò il chiudersi della porta fece spegnere l’ultima luce, poi un’inquietante voce si fece sentire, canticchiando al nulla.

- Presto vi mangerà, mangerà.

  Nessuno più scampo avrà, avrà. -

In fine una risata, che dire che apparteneva al diavolo era un complimento, ruppe il silenzio della camera, oramai avvolta nelle tenebre come il cuore del suo padrone.

 

* CONTINUA *

 

TEMPO DELL’AUTRICE

ok non scannatemi! So che ci ho messo una vita e so anche che non è nemmeno tanto lungo, ma non posso proprio farci nulla.

Purtroppo ho avuto recentemente un incidente ( non per colpa mia ) per cui ho dovuto oltre a curare le mie ferite anche occuparmi dell’assicurazione.

GOMMENASAIIIIIIIIIIIIII >O

Ringrazio chi ha commentato :

- KonataChan

- Fredrika Uchiha

Ringrazio chi l’ha messo nei preferiti:

- sognatrice 96

Ringrazio chi ha, anche, solo letto.

ALLA PROSSIMA^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond