Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: drunkofdemi    08/08/2011    1 recensioni
"Decisi di andare su in camera. Intanto pensavo... dove mi hanno portato?
A farmi rinascere."
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SNOB ANCHE LA SCUOLA...

- Ciao mà - dissi scendendo dalla macchina a mia madre. Mi trovai davanti a un enorme edificio, con in alto la scritta McKinley High School. Aveva un'aria da snob. Rimasi lì a guardarmi intorno a me, c'era tantissima gente, qualcuno con un pallone da basket,qualcuna vestita da cheerleader, qualcun'altro con occhiali da nerd.
Entrai nella mia prossima nuova scuola. Prossima perché? Mia madre fa un lavoro di merda,per colpa sua io e mio fratello ci dobbiamo spostare ogni volta dietro a lei perché si deve trasferire. Sabato siamo arrivati qui a Lima,mamma mi ha subito iscritto alla "miglior scuola della città": così disse appena arrivò a casa.
--
-Ciao tesoro,oggi sono andata ad iscriverti alla miglior scuola di Lima,il McKinley. Sai,all'interno ci sono varie attività,credo che ti piaceranno! -. La guardai. -Ok -. Le risposi,poi tornai in camera.
Davanti a casa mia avevo intravisto una bella ragazza,una bionda con occhi azzurri,credo si chiamasse Fabray di cognome,me lo disse mio fratello,un fottuto curiosone che vorrei potesse morire. Sì,però mi ha fatto un favore in fin dei conti,mi ha detto il nome di quella figona della casa davanti. Troppo snob,però. Non era il mio tipo,soprattutto quando in terra,a scuola,trovai un foglio con su scritto "Quinn Fabray,incinta" con la data di un annetto fa.
--
Un certo Figgins,credo fosse stato il preside,mi invitò nella sua stanza. Sì,era il preside. Di certo uno qualunque non ha le statue di George Washington nel proprio ufficio: era un cazzone.
- Salve signor Hudson.- Lo squadrai subito: signor? -Le sembro un signore, ho 17 anni,cazzo! E poi mi chiami Finn,per favore-. Forse ero stato troppo scontroso,ma che m'importa.
- Uhm- mi guardò -nervosetto il ragazzo oggi?- mi disse. Non risposi. -Benvenuto al McKinley..Finn! Hai già fatto amicizie,conosciuto qualche bella ragazza...- Si mise a ridere. -Che pezzo di merda- pensai. -Nono,sono appena arrivato,mi dia tempo!- risposi,forse ero stato troppo simpatico adesso.
-Bene,ti accompagno nella tua classe! Oggi hai lezione di...- guardò su un foglio e accanto al mio nome c'era scritto "spagnolo".  Sbuffai.

Pochi minuti dopo mi ritrovai accanto a una certa Santana Lopez,aveva la faccia di una puttana,come tutte le altre,in fondo. Il prof. sembrava cretino,credo si chiamasse Schuester. D'altronde insegnava spagnolo,una materia che odio a morte.
- Ciao bello. - mi disse Santana. -Ehy- le risposi.  -Sei nuovo di qui?- mi chiese. -Sì,abito vicino a una certa Fabray. La conosci?-le dissi. Mi guardò un po' male,ma poi mi rispose: -Certo,purtroppo. Non avevo voglia di farmi spiegare quel "purtroppo",perciò annuii.
Il prof. mi presentò alla classe. -Ragazzi,lui è nuovo qui al McKinley! Si chiama Finn Hudson!.- Sorrisi,e poco dopo un gruppo di nerd rispose: - Hola Finn!.- Ero circondato da nerd?

Il preside Figgins mi richiamò nel suo ufficio dopo la lezione di spagnolo.
-Buongiorno preside. Tanto tempo che non ci vediamo eh?- Gli dissi sarcasticamente.
Rise. -Che simpaticone Finn! Ti ho chiamato perché oggi non andrai via come tutti gli altri,rimarrai qua anche di pomeriggio. Ho un "incarico" importante per te!- Dio,questa non ci voleva proprio. Avevo voglia di andare a casa e navigare sul web,magari prendere a calci mio fratello,e spiare Fabray. -Perché? Cosa ho fatto il primo giorno?,di già...- Gli risposi.
-Oh,niente niente. E' solo che ti ho sentito cantare oggi nel bagno,sei bravo!- mi disse. -Cantare? ah sì,cantare. Mh,e quindi?- gli dissi. Canto perché non so che cazzo fare,pur di non studiare quel cazzo di spagnolo. Mentre io ero intento a scappare da quella stanza il preside mi rispose: -E quindi oggi farai un provino per il Glee Club!-. -Per il Glee cosa? .- Lo guardai incuriosito. Che cazzo è questo "Glee Club"? Un club di nerd? Mi misi due mani sulla faccia. -Tu vai in biblioteca,ti aspettano i ragazzi.- mi disse. Uscii senza salutarlo,mi diressi verso la biblioteca. Entrai,nel frattempo pensavo alle facce di questi sfigati che avrei conosciuto pochi minuti dopo.

**
-Ehi!-. Si avvicinò uno sulla sedia a rotelle. -Piacere,mi chiamo Artie!-. Poi un altro, con la cresta a cretino. -Io sono Puck!-.
Cinque minuti dopo ero seduto accanto alla famosa Fabray,dall'altra parte avevo una certa Rachel: sembrava carina,ma era troppo snob.
Il prof. di spagnolo,lo Schuester,era prof anche del Glee Club.
Mi sentivo osservato,mi misi a parlare con la Fabray per cercare di non farci caso,ma non riuscii.

Arrivai a casa all'ora di cena. -Dove sei stato tesoro?.- mi disse mia madre. -A quella scuola del cazzo. Il preside mi ha detto che dovevo rimanere anche di pomeriggio.- le risposi. Decisi di andare su in camera. Intanto pensavo...dove mi hanno portato?

A farmi rinascere...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: drunkofdemi