Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: DoraBaggins    08/08/2011    9 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sono seduta sulla sedia della mia scrivania senza aver niente da fare. Continuo a  pensare a te e al fatto che non ti ho mai rivelato i miei sentimenti.

Vorrei tanto farlo ma non ne ho il coraggio.
Improvvisamente mi viene in mente un idea. Se non riesco a dirglielo a voce posso sempre scrivergli  quello che ho sempre voluto dirgli no? Quindi, prendo della carta  , una penna e inizio a scrivere.

 

Caro Yusei,

e’ da un po’ di tempo che voglio dirti quello che provo ma a causa della mia timidezza su questo campo non ci sono mai riuscita. E’ arrivato il momento di lasciarsi alle spalle la timidezza e dirti tutto quello che ho da dire.
innanzitutto vorrei ringraziarti. Ringraziarti perché grazie a te ora  la mia vita è  fantastica. Tu sei riuscito a trovare  in me la ragazza dolce, carina e sensibile e non un mostro come mi definivano. Sei riuscito a capirmi come nessun’altro aveva mai fatto.  Mi hai salvata da un esistenza di solitudine. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Tu sei il mio eroe. Sei la persona alla quale faccio affidamento quando ho un problema. Tu mi stai sempre vicino, in qualsiasi situazione. Perciò.. grazie, di nuovo.

Tu hai saputo darmi tutto quello che ho sempre desiderato. Degli amici, una famiglia e  la cosa più importante di tutte l’amore. Già…l’amore. che cosa buffa e patetica non trovi?  E’ per questo motivo che ti sto scrivendo questa lettera.
Yusei, è bene che tu sappia quello che mi sta succedendo. Andando più avanti col tempo ho capito quali sono i miei veri sentimenti e cosa provo  DAVVERO per te.  All’inizio credevo che ciò che provavo fosse solamente affetto verso un amico o qualcosa di più..ma andando avanti nel tempo mi sono accorta che non è così. La mia gelosia aumentava ogni volta che qualcuna si avvicinava a te e io all’inizio non capivo . credevo che fosse solamente gelosia fraterna o qualcosa del genere ma mi stavo sbagliando. La mia non è semplice gelosia fraterna..la mia è gelosia  d’amore. Esatto. Amore.
Yusei fin da quando ti ho visto ho capito che tu sei una persona speciale e che senza di te non avrei potuto più farne a meno. In un certo senso è stupida e banale come cosa..però è quello che sento.

Ora ne sono più convinta di prima, soprattutto visto che i miei sentimenti verso di te sono cambiati.  
Ora…non so se questa lettera arriverà mai nelle tue mani ma.. io voglio dirti quello che provo, una volta per tutte.
Caro il mio Yusei.. io.. io ti amo.  Ti amo come non ho mai amato nessun’altro in vita mia. Ti amo perché tu  mi hai salvata..ti amo perché sei  importante per me. Ti amo  così come sei. Unico al mondo. Il mio sole.
Probabilmente quando tu leggerai queste parole ( se mai le leggerai) ti metterai sicuramente a ridere o ignorerai quello che ti ho scritto come se niente fosse…ma io voglio tentare lo stesso.
Ora che ti ho detto quello che provo per te, posso anche smetterla di scrivere e di annoiarti coi miei pensieri.. quindi ti saluto Yusei.
Non dimenticarti che ti amo,
                                                  con affetto,
                                                                     Akiza I.

 

 

 

Finalmente sono riuscita a dirti quello che provo. Ora non mi resta che decidere se farti trovare la lettera o tenerla segreta.
Ora posso andarmene a dormire tranquilla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:


Saaalve a tutti!  Questa è la mia prima fan fiction che pubblico in questa sezione! *o* non vi libererete di me tanto facilmente XD. Spero che  questo capitolo e la storia in generale sia all’altezza delle vostre aspettative XD che dire? Come avrete capito la nostra cara Akiza si è decisa a scrivere una lettera a Yusei dove confessa il suo amore… riuscirà Yusei a trovare la lettera? Cosa dirà quando la riceverà o troverà? Beh se volete saperlo dovete aspettare il prossio capitolo ^^ spero che questo vi sia piaciuto :D



Akiza: anche qui mi torturi? Me tappina! Cosa ho fatto di male?
Autrice: taci, non volevi stare con Yusei?
Akiza: si ma…
Autrice: niente ma! Tu zitta e fai il tuo lavoro u.u
Akiza: cattivaaa ç_ç
Autrice: si lo so me lo dicono in molti u.u
Yusei: scusate ma perché ci sono anche io in sta cosa qui?

Autrice: ma allora sei scemo o lo fai lo scemo?
Yusei: cosa ho fatto di male? Ç__ç

Autrice: Jashin aiutami tu prima che lo meni!
Yusei: spiegamiii!
Autrice: oh e va bene! Se akiza deve dichiararsi a te e tu e lei DOVETE stare insieme è normale che ci sia anche ut no?

Yusei: ç_ç

Autrice: beh meglio che vada prima che qui finisca male…e mi raccomando voi! Recensite :D

Jack: e non le fai le anticipazioni?
Autrice: no per colpa di Yusei che mi ha fatto arrabbiare u.u
Jack: >.>

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins