Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    08/08/2011    2 recensioni
Si guardarono a lungo negli occhi, trepidanti, nella calura opprimente delle estati madrilene.
Poi sorrisero.
Sė, cinque anni prima non era stato solo un sogno.
C'erano tutti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GMG



Riunitisi tutti a casa di Spagna, dopo aver lasciato i loro autobus tra i saluti dei loro connazionali, furono presi da un agitazione incontrollabile, da Austria e Giappone che si erano sempre dimostrati seri e composti in tutto fino a Grecia che pareva non pensare ad altro che a dormire.

Si guardarono a lungo negli occhi, trepidanti, nella calura opprimente delle estati madrilene.

Poi sorrisero.

Sė, cinque anni prima non era stato solo un sogno.

C'erano tutti.

Ogni nazione era giunta a Madrid e non per decidere guerre e divisioni, non per gareggiare e litigare.

Questa volta no.

Loro erano lė per essere unite, per gioire con i loro giovani, per volersi bene ed abbattere -veramente questa volta, non solo firmando fogli lanciati in malo modo sulla loro scrivania- ogni pregiudizio, ogni odio.

Per ricordarsi ancora una volta che sotto questa meravigliosa volta stellata siamo tutti uguali e ringraziare chi con la sua vita glielo ha insegnato.




NOTE:

Questo č un piccolo tributo per la Giornata Mondiale della Gioventų a Madrid, spero che qualcuno abbia per lo meno apprezzato il modo di scrivere se non il contenuto!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule